Video – Torino-Udinese 2-2, rimonta granata nel segno di Moretti e Belotti

Un Torino con ormai poche speranze europee si gioca le sue ultime cartucce il 2 aprile 2017, contro l’Udinese al Grande Torino. L’inizio non è sicuramente dei più entusiasmanti per i granata, che comunque attaccano e non sono – a dir la verità – neanche troppo fortunati. Ad ogni modo, la gara si sblocca solo nella ripresa, con Jankto che si fa 40 metri palla al piede e batte Hart sul suo palo con una conclusione molto potente. I granata si sbilanciato, e l’Udinese raddoppio in contropiede al 68′, con Perica che tocca sulla linea lo 0-2 su assist di Zapata. I granata non ci stanno, Belotti colpisce un palo e una traversa, e 5′ Moretti trova in mischia il gol della speranza. Speranza che si concretizza all’82’ – con un grandissimo stacco di Belotti che fissa il punteggio sul 2-2 finale.

TORINO – UDINESE 2-2 (0-0)

Reti: Jankto 49′ (U), Perica 68′ (U), Moretti 71′ (T), Belotti 83′ (T).
Torino
: Hart, Zappacosta, Rossettini, Moretti, Molinaro, Acquah, Lukic (al 56′ Boyé), Baselli (al 71′ Maxi Lopez), Iago Falque (al 59′ Iturbe), Belotti, Ljajic. A disposizione: Padelli, Cucchietti, De Silvestri, Castan, Barreca, Ajeti, Benassi, Gustafson, Valdifiori. All.: Mihajlovic.
Udinese: Scuffet, Widmer, Danilo, Angella, Samir, De Paul (al 61′ Heurtaux), Badu, Kums (al 77′ Adnan), Jankto, Zapata, Perica (all’85’ Matos). A disposizione: Perisan, Borsellini, Gabriel Silva, Balic, Evangelista, Ewandro. All.: Del Neri.
Arbitro: Ghersini di Genova.

0 Commenti

Recupera Password

accettazione privacy