Video – Torino-Atalanta 2-1: Peres e Maxi Lopez, l’ultimo successo casalingo granata

Multimedia / Gli higlights dell’ultima vittoria contro gli orobici in casa granata

E’ il 10 aprile 2016 e il Torino di Giampiero Ventura incrocia l’Atalanta di Edi Reja. La gara vede i granata partire subito forte, con l’attacco Belotti- Maxi Lopez a combinare con buoni tempi. La prima occasione è proprio per il destro dell’attaccante argentino, che finisce però a lato. Al 35′ ecco il vantaggio del Torino: grandissimo pallone di Acquah per l’inserimento di Bruno Peres, che da posizione defilata incrocia benissimo freddando Sportiello. Un gol bellissimo. La ripresa inizia con il Torino in pressing per il raddoppio, che arriva puntuale al 46′ – con il bel colpo sotto di Maxi Lopez, che piazza il pallone là dove l’estremo difensore della Dea non può davvero arrivare. Nel finale, Cigarini rende meno amara la sconfitta atalantina, segnando di punizione e fissando il punteggio sul definitivo 2-1 per i granata.

TORINO – ATALANTA 2-1 (1-0)
Torino
: Padelli, Bovo, Glik, Moretti, Bruno Peres, Acquah (al 46′ Benassi), Vives, Obi (al 57′ Baselli), Molinaro, Belotti (al 73′ Martinez), Maxi Lopez. A disposizione: Ichazo, Castellazzi, Zappacosta, Silva, Farnerud, Maksimovic, Gazzi. All.: Ventura.
Atalanta: Sportiello, Masiello, Stendardo, Paletta, Dramé, Cigarini, De Roon, Gomez (al 74′ Borriello), Kurtic (al 69′ Gakpe), Conti (al 46′ D’Alessandro), Pinilla. A disposizione: Radunovic, Brivio, Cherubin, Toloi, Bellini, Raimondi, Freuler, Migliaccio, Monachello. All.: Reja.
Arbitro: Di Bello di Brindisi.
Reti: Bruno Peres 35′ (T), Maxi Lopez 46′ (T), Cigarini 83′ (A).

0 commenti

Commenta per primo!

Recupera Password

accettazione privacy