Video – L’ultimo Torino-Atalanta: Petagna risponde a Iago Falque

Multimedia / Gli highlights dell’ultimo precedente in casa granata contro gli orobici

E’ il 29 gennaio 2017 e il Torino di Sinisa Mihajlovic ospita l’Atalanta di Giampiero Gasperini, vera sorpresa del campionato fino a quel momento. Tuttavia, i granata partono meglio – e passano già in vantaggio al 16′: grande spunto di Barreca sulla sinistra e cross in mezzo per Iago Falque, che con un movimento da punta vera incorna a centro area battendo Berisha. L’Atalanta non ci sta e va vicino al pareggio prima con Caldara e poi con Gomez, ma Hart è attento. Al 66′, però, il portiere ex Manchester City non può nulla sulla grande azione di Petagna, che difende palla in area granata e fredda l’estremo difensore inglese. Nel finale il Toro si allunga e rischia di subire la beffa, ma Kurtic non è preciso per fortuna dei granata. Finisce 1-1 al Grande Torino.

TORINO – ATALANTA 1-1 (1-0)
Torino
: Hart, De Silvestri, Rossettini, Moretti, Barreca, Benassi, Valdifiori (al 73′ Iturbe), Obi (al 30′ Baselli), Iago Falque, Belotti, Ljajic. A disposizione: Padelli, Cucchietti, Castan, Ajeti, Gustafson, Boyé, Vives, Lukic, De Luca. All.: Mihajlovic.
Atalanta: Berisha, Toloi, Caldara, Zukanovic, Conti, Grassi (al 46′ Kessie), Freuler, Spinazzola, Kurtic, Petagna (all’87’ Pesic), Gomez (all’85’ D’Alessandro). A disposizione: Rossi, Gollini, Masiello, Bastoni, Cristante, Migliaccio, Raimondi, Melegoni. All.: Gritti.
Arbitro: Damato di Barletta.
Reti: Iago Falque 16′ (T), Petagna 66′ (A).

0 commenti

Commenta per primo!

Recupera Password

accettazione privacy