Video – Mazzarri: “Ho sentito qualche fischio che non mi è piaciuto”

Multimedia / Il Toro mantiene vive le speranze europee grazie al successo 3-2 sul Sassuolo

Il Toro mantiene vive le speranze europee grazie al successo 3-2 sul Sassuolo. I granata rimontano due volte gli emiliani: grande protagonista capitan Belotti autore di una doppietta dopo un rigore sbagliato. Soddisfatto della prestazione della sua squadra mister Mazzarri, critico però con una parte del pubblico: “Ho sentito qualche fischio che non mi è piaciuto”. (LaPresse)

QUI L’intervento completo di Mazzarri dopo Torino-Sassuolo

10 Commenta qui
  1. Dario61 - 1 settimana fa

    Sta di fatto che chi paga per andare allo stadio può fischiare o applaudire ..sempre meglio comunque non farlo a partita in corso e aspettare la fine perché se non si fosse vinto nn sarebbero stati solo quei pochi a fischiare ma sicuramente quasi tutto lo stadio…cose già viste

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. user-14142151 - 1 settimana fa

    come quelli che ieri scrivevano commenti disfattisti contro tutti. noi dobbiamo solo incitare i nostri, SIAMO SEMPRE QUA, NOI SENZA TORO NON POSSIAMO STARE

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Bedo cuore granata - 1 settimana fa

    Ieri ero in tribuna Ferrini grazie ad un omaggio, vi garantisco che è l’ultima volta che vado !!! Dall’inizio fino al gol del capitano c’erano alcuni (fortunatamente non tutti di quel settore) che continuavano a insultare i nostri giocatori!!!! Io non volevo crederci ! Finché mi sono addirittura preso con uno di questi beceri tra il primo e il secondo tempo …. ma possibile che sta gente non venga allontanata ? Ma puoi venire allo stadio è l’unico cosa che fai è insultare i tuoi giocatori???? Parlo con voi beceri urlatori che ieri eravate in tribuna Ferrini , siete la cosa più lontana allo sport allo spirito da stadio e soprattutto al Toro .

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. alrom4_8385196 - 1 settimana fa

    Mister si goda pure lei il momento e non cerchi la peluria nell’uovo .Se frequentasse questo forum vedrebbe che la grande maggioranza di noi tifosi è con lei , volere il 100 % è un po’ esagerato nèh !!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. user-13963758 - 1 settimana fa

    eurotoro… vai a festeggiare coi tuoi sodali sabato al mrd stadium e nn rompere i cgln

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. PrivilegioGranata - 1 settimana fa

    Eh si sa, sostenere i propri giocatori è cosa impossibile per alcuni, tanto sul forum quanto sulle gradinate.
    Misteri della psiche.
    E poi invidiamo lo spirito calcistico degli inglesi…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. user-14134673 - 1 settimana fa

    Ecco bravo vai a vederti Inter Roma e Milan così puoi fischiare…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 1 settimana fa

      infatti

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. eurotoro - 1 settimana fa

      ..mai fischiato i giocatori della mia squadra del cuore in vita mia ogni volta che sono andato allo stadio…l’ultima volta che sono andato allo stadio ero disgustato dai fischi a MEGGIORINI …pero’ capisco l’incazzatura di chi sta’ rivivendo un toro-parma e toro-bologna…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. eurotoro - 1 settimana fa

    …stai perdendo in casa col sassuolo in inferiorita’ numerica..qualche fischio ci sta’!…chi era allo stadio nelle sconfitte col parma e bologna gli avete fatto venire l’angoscia!…io in 90 minuti mi sono fumato un pacchetto intero di sigarette!…ma si puo’ sempre soffrire cosi’?…sempre complicarsi la vita cosi?…i giocatori di inter roma milan e’ tutto l’anno che vengono fischiati…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy