Video – Crotone-Torino 2-2: granata distratti, De Silvestri salva il salvabile

Multimedia / Gli highlights del match di andata

Era il 15 ottobre 2017 e il Torino di Mihajlovic era chiamato a rifarsi dopo il deludente pareggio 2-2 contro il Verona. Allo Scida i granata sono organi di Belotti, con Sadiq alla prima da titolare. Il Crotone però parte meglio e passa con Rohden, il cui destro a giro è imprendibile per Sirigu. Nella ripresa il Toro reagisce in maniera confusa, Cordaz tiene in piedi il vantaggio pitagorico, ma Iago Falque riesce a ristabilire la parità. Tuttavia, dietro si balla eccome – e i ragazzi di Nicola passano nuovamente con Martella. All’ultimo minuto arriva il pareggio di De Silvestri che fissa sul definitivo 2-2 il risultato.

CROTONE – TORINO 2-2 (1-0)

Reti: Rhoden 25′ (C), Iago Falque 53′ (T), Martella 64′ (C), De Silvestri 92′ (T).
Crotone
: Cordaz, Sampirisi, Ajeti, Ceccherini, Martella, Rhoden, Barberis, Mandragora, Stoian (all’80’ Faraoni), Simy Nwankwo, Trotta (al 53′ Nalini). A disposizione: Latella, Viscovo, Simic, Cabrera, Izco, Aristoteles, Pavlovic, Crociata, Kragl, Budimir. All.: Nicola.
Torino: Sirigu, De Silvestri, N’Koulou, Moretti, Molinaro, Baselli, Rincon (all’80’ Boyé), Iago Falque, Ljajic, Niang, Sadiq. A disposizione: Ichazo,Milinkovic-Savic, Burdisso, Bonifazi, Ansaldi, Valdifiori, Gustafson, Berenguer, Edera, De Luca. All.: Mihajlovic.
Arbitro: Valeri di Roma.

0 Commenta qui

Recupera Password

accettazione privacy