Gazzetta Awards, Belotti: “Vittoria contro Lazio ci carica. Il gol arriverà”

L’attaccante granata conferma al microfono di Deborah Schirru che la condizione sta tornando quella di prima. In attesa di incontrare il Napoli, il Torino si gode la vittoria contro la Lazio.

Belotti ha parlato ai microfoni di Gazzetta.it, dopo il premio ricevuto per la “Miglior Performance” (leggi qui): “Sono molto onorato di partecipare a questo evento, perché è stato votato il mio gol in rovesciata come più bello – ed è sicuramente il più bello che abbia mai fatto in carriera”

Belotti parla poi della sfida contro la Lazio: “La vittoria id ieri ci dà morale e fiducia. In un campo difficile come quello di Roma, contro una squadra importante come la Lazio. Ci dà sicuramente una spinta per lavorare al meglio e preparare una sfida importante contro il Napoli. Fisicamente io sto bene, ho ripreso la continuità, anche in Coppa Italia ho giocato per acquisire minuti, la condizione va bene e il gol purtroppo manca ad arrivare ma arriverà: basta che continuo a fare quello che sto facendo e tutto arriverà di conseguenza”.

1 Commenta qui
  1. mauro69 - 12 mesi fa

    Il Gallo fara’ un grande girone di ritorno e ci portera’ in Europa. Vedrete!!!
    FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy