Buon Natale Toro. E Buon Natale ai tuoi tifosi

Multimedia / Un augurio speciale a tutti i lettori: che questo giorno sia opportunità di riposo e riflessione

Spal-Torino ha conferito al Natale del mondo granata un retrogusto amaro. Sono stati due punti persi in malo modo, ma quel che più preoccupa è che non si tratta di un singolo episodio catalogabile come incidente di percorso, ma di una partita emblematica. Che rappresenta bene le difficoltà che ha avuto e che ha la squadra di Sinisa Mihajlovic nel gonfiare il petto quando servirebbe, nel superare la prova del nove, nel dare continuità ai risultati.

Detto questo, lo sport è bello perchè ti dà sempre la possibilità di rifarti. E per fortuna, visto che il Natale granata non è dei più sereni, quest’anno la chance arriva presto. Il calcio della Serie A, finalmente, non si ferma sotto le feste e tutti, calciatori e tifosi, possono guardare a Torino-Genoa, che arriva tra cinque giorni, come ad una possibilità di rivincita. La partita che ti può far tornare il sorriso e può farti vedere le cose in un altro modo, poco prima di salutare anche questo 2017 che, in verità, è stato meno foriero di soddisfazioni a tinte granata di quanto ci si poteva aspettare. Ma si sa, dietro l’irritazione del tifoso granata c’è la passione, dietro l’insoddisfazione c’è la tradizione. E quelle non passano mai, restano delle certezze, ora e sempre. Tutto passa, tranne il Toro.

Tuttavia, oggi è Natale e per oggi tutto il resto è in secondo piano. L’auspicio è che tutti quanti sentano questo giorno come opportunità di riposo, di serenità, magari perchè no, come possibilità di fermarsi un attimo a riflettere, perchè dalle riflessioni possa nascere qualcosa di bello. Il campionato può aspettare, il calciomercato anche. Per oggi prendetevi del tempo per voi, a farvi compagnia ci penserà tvvarna che non si ferma mai. Come ripetiamo a ogni Natale, per farsi il sangue marcio c’è tutto il resto dell’anno!

Un affettuoso Buon Natale a tutti i lettori

dalla Redazione di tvvarna

5 Commenta qui
  1. rogerfederer - 12 mesi fa

    Buon Natale a tutti i ragazzi di tvvarna e a tutti i tifosi granata!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Sanguegranata - 12 mesi fa

    Buon natale a tutti i fratelli granata e che sia veramente felice e sereno
    auguri a toro news
    tanti auguri al toro
    Forza toroooooo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Grande Torino - 12 mesi fa

    Grazie e Buon Natale a tutta la redazione di tvvarna!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. granata forever - 12 mesi fa

    VINCETE CON IL GENOA CAPRE””…. BUON NATALE AL TORO E’ A TUTTI FRATELLI GRANATA CIAO CIAO

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. KanYasuda - 12 mesi fa

    …speriamo che rifletta anche qualcun altro !
    Noi possiamo solo continuare a tifare TORO.
    Buon Natale !

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy