Battaglia campale a Bilbao: razzi, spranghe, violenza. Muore un poliziotto

Multimedia / Un poliziotto è morto per i violentissimi scontri tra ultrà di Spartak Mosca e Athletic

Un poliziotto è morto per i violentissimi scontri tra ultrà di Spartak Mosca e Athletic nel quartiere San Mames, dove è situato lo stadio di Bilbao, che ha ospitato la sfida di ritorno dei sedicesimi di Europa League tra le due squadre. Molti i video amatoriali di testimoni che hanno documentato la follia dei tifosi

1 Commenta qui
  1. ottobre1955 - 4 mesi fa

    Questi energumeni, hanno dato il peggio di se’ già in occasione dei campionato europeo del 2016. Hanno messo a nudo i limiti e le carenze di servizio d’ordine che si rivelò impreparato alle violenze di pseudo tifosi che erano organizzati, quelli russi almeno così dissero le cronache, questa orda di energumeni dette il peggio di se nei centri cittadini, in prossimità dello stadio e se non sbaglio anche negli stadi. Non volendo dilungarmi mi domando fino a quando cittadini, uomini delle forze dell’ordine devono subire e pagare violenze gratuite e fuori da ogni comune vivere civile solo perchè gli organi calcistici non decidono, non censurano e non sanzionano primi le società, secondo la federazione russa nella fattispecie, e per ultimi questi delinquenti che nulla hanno a che fare con il vivere civile ed urbano.
    Riposi in pace quell’Agente Basco deceduto per due infarti durante lo svolgimento del suo lavoro per controllare i nuovi barbari che nessuno squalifica o interdisce dalle manifestazioni sportive.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy