Verso Roma-Torino: probabili formazioni e news

Verso Roma-Torino: probabili formazioni e news

Prepartita / Gli articoli più interessanti sul match e le probabili scelte dei due tecnici

di Marco De Rito,

Tra poche ore si affronteranno per il 28° turno di campionato Roma e Torino: di seguito le probabili formazioni dell’incontro ed una rassegna degli articoli più interessanti usciti negli ultimi giorni a proposito di questa importante sfida ma anche le principali news relative al mondo granata in generale.

ROMA-TORINO, LE PROBABILI FORMAZIONI

Roma (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Juan Jesus, Kolarov; Pellegrini (Strootman), De Rossi; Under, Nainggolan, Perotti; Schick. Allenatore: Di Franscesco

Torino (4-3-3): Sirigu; De Silvestri, N’Koulou, Moretti, Ansaldi; Acquah, Rincon, Baselli; Iago Falqué, Belotti, Berenguer. Allenatore: Mazzarri

 

LE DICHIARAZIONI DEI TECNICI

Mazzarri pre Roma-Torino: “Voglio un Toro da calcio totale. Niang prova la mascherina”

Di Francesco presenta Roma-Torino: “Con Mazzarri non ho bei ricordi…”

I TEMI DEL MATCH

Roma-Torino è Alisson contro Sirigu: il duello dei numeri uno

Roma-Torino, statistiche e curiosità: è dominio giallorosso all’Olimpico

Mazzarri e i giocatori del Torino: a Roma è un test per tutti

Roma-Torino, Mazzarri ne chiama venti: fuori Ljajic ed Obi, c’è Butic

Roma-Torino, con Maresca i granata hanno solo vinto. E Belotti…

Toro, attento agli esterni: la Roma crossa più di tutti in Serie A

Toro, a Roma un obiettivo: riconquistare i tuoi tifosi

Toro, la sfortuna non si placa: problemi muscolari per Obi e Ljajic

 

 

2 Commenta qui
  1. bertu62 - 3 mesi fa

    E a scanso di equivoci/speculazioni varie, lo dico fin da subito anche qui, adesso, a margine di questo articolo: l’anno prossimo, scordiamoci BELOTTI, tanto per cominciare (si sta mangiando le mani per non essersene andato già quest’estate, basta vedere come si comporta in campo…), N’KOULOU (già Inter/Milan/Lazio del “SUO AMICO” Lotito pronte con un’offerta a Cairo..), BASELLI (tanto è da 3 anni che lo aspettiamo…), OBI e ACQUAH! Rimarremmo con i soliti “bolliti” e con quelli che quest’anno non abbiamo MAI visto giocare con continuità, tipo Bonifazi e Lyanco! Che poi MAGARI saranno anche bravi, ma sarà SEMPRE & SOLO una gran botta di c**o SE e QUANDO saranno davvero bravi! Quelli invece DI SICURO bravi andranno via, magari alla Zappacosta!
    Con Cairo non vedremo MAI un Toro che si migliora di anno in anno, ma solo un “torello” che ogni tanto, per botta di c**o appunto arriverà 6° o 7° e “magari” farà una capatina in Europa!
    SVEGLIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. bertu62 - 3 mesi fa

    Ragazzi, pronti con il pallottoliere? Dobbiamo ringraziare ancora una volta il presidente per aver condotto anche quest’anno un campagna acquisti che in realtà è stata PIU’ una campagna “cessioni” per la quale ci siamo ridotti ad avere solo 17 giocatori convocabili per la partita di stasera! Partita nella quale esordiranno in prima squadra ben 3 DICO TRE ragazzi della Primavera! Se si dovesse far male un difensore oppure un centrocampista di quelli previsti nell’11 base, chi giocherà?
    SIAMO RIDICOLI GRAZIE A TE, CAIRO!
    Se ancora non Ti 6 deciso a diventare tifoso del Toro, PASSA LA MANO!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy