Venezuela-Panama 2-0: novanta minuti per Rincon, ora il ritorno a Torino

Venezuela-Panama 2-0: novanta minuti per Rincon, ora il ritorno a Torino

Nazionali / La vinotinto si impone per due a zero su Panama

di Alberto Giulini,

Ultimo a scendere in campo tra i granata impegnati con le Nazionali, Tomas Rincon ha affrontato questa notte Panama con il suo Venezuela. Ad avere la meglio è stata la vinotinto, che si è imposta per due reti a zero grazie ad una doppietta di Salomon Rondon.

MEDIANA A DUE – Per il centrocampista granata, capitano della selezione, novanta minuti da titolare ed una buona prestazione. Rincon è stato utilizzato come in una mediana a due insieme a Moreno, andandosi a piazzare sul centrosinistra. Maggiormente libero da compiti di regia rispetto all’avvio di campionato con il Toro, il centrocampista ha dato il meglio di sé, abbinando ad una prova di grande qualità anche alcune giocate di qualità.

Venezuela-Colombia 1-2, Rincon in campo per 81′: è stato già derby con Cuadrado

DOMENICA AVVERSARI – Oltre a Rincon è ssceso questa notte in campo con la nazionale venezuelana Darwin Machis. Esterno alto a sinistra nel 4-2-3-1 del commissario tecnico Dudamel Ochoa, Machis sarà in campo domenica pomeriggio con l’Udinese. Pochi giorni prima di affrontarsi da avversari, i due venezuelani hanno avuto dunque modo di essere compagni di squadra nella propria selezione. Ora Rincon intraprenderà il viaggio intercontinentale verso Torino: ancora da definire se si aggregherà al gruppo per giovedì o venerdì.

1 Commenta qui
  1. user-14003131 - 2 mesi fa

    Beh dai, fuori un turno… giochino altri.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy