Under 21, Italia-Marocco 4-0: gol capolavoro di Parigini

Under 21, Italia-Marocco 4-0: gol capolavoro di Parigini

Nazionali / Gli azzurrini di Di Biagio calano il poker in amichevole: spettacolare la rete dell’1-0 del giocatore di proprietà granata

2 commenti
Vittorio Parigini Italia U21

Bella prestazione dell’Italia Under 21 contro i pari-età del Marocco, nell’amichevole disputata a Ferrara: finisce 4-0 per gli azzurrini di Di Biagio, con il granata in prestito al Benevento Vittorio Parigini protagonista con il gol dell’1-0, una rete fantastica che ha sbloccato il match.

Di Biagio schiera il 4-4-2, con Chiesa e Parigini a sostegno di Murgia e Cutrone. La gara si sblocca al 25′, ed è un autentico capolavoro dell’attaccante di proprietà granata: Parigini si libera al tiro dal vertice dell’area e lascia partire un destro a giro che non lascia scampo a portiere marocchino Benabid. Il classe ’96 prosegue la gara distinguendosi con ottimi spunti e qualche buon dirbbling, e al 38′ arriva il sacrosanto raddoppio – firmato Patrick Cutrone, su assist del compagno di club Calabria. Al 60′ termina la partita di Parigini – sostituito da Orsolini, e 5′ dopo arriva anche il tris Italia con il subentrato Bonazzoli. All’ultimo minuto, arriva anche il definitivo poker di Luca Vido – entrato anch’egli nella ripresa.

2 commenti

2 commenti

  1. solo per il toro - 2 mesi fa

    Considerato il contratto … speriamo non si salvi il Benevento, perdere Parigini sarebbe follia

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Marco Toro - 2 mesi fa

    Gran giocatore! Sono sicuro che ti farai valere anche in serie A! Purtroppo non nel Toro a causa di Mihajlovic e i suoi seguaci! Però qualcuno su sto forum mi ha scritto.. Meglio un Edera deludente in under 20 che Parigini decisivo in under 21.. Ma fatemi il piacere…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy