Toro Spy, Izzo e Rincon stanchi ma felici. E Boyè si prende il gavettone!

Toro Spy, Izzo e Rincon stanchi ma felici. E Boyè si prende il gavettone!

Toro Spy / La rubrica che raccoglie i video più simpatici dai social dei giocatori granata: bagno gelato per Boyè. De Silvestri si allena alle… Maldive!

di Marco De Rito,

DOCCIA GELATA

Dopo Salvatore Sirigu e Andrea Belotti (clicca qui) la vittima della doccia gelata è stato Lucas Boyè. Mirko Valdifiori, mentre l’argentino era nella piccola piscina per rilassare i muscoli, ne ha approfittato e gli ha rovesciato un secchio d’acqua in testa. La goliardia tra i granata è ormai all’ordine del giorno.

3 Commenta qui
  1. prawn - 1 settimana fa

    Cmq Valdifiori uomo spogliatoio, sono giocatori che alla fine fanno bene agli equilibri di una squadra.
    Mi ricordo di quando Miha fece andar via senza motivo Bovo (le alternative poi erano Ajeti/Carlao…), un’altro che aveva fatto amicizie di un certo livello in spogliatoio.

    Non e’ che dobbiamo tenerlo come giullare per carita’ .. e magari WM ha dei piani pure per lui..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. davidegranata - 1 settimana fa

      Se fosse circondato da buoni centrocampisti non sarebbe male neanche lui nell’impostare il gioco e ronperlo…ovvio che è circondato da baselli fuori forma e acqua o rincon ovvio che da solo da lui a una certa età nn si può nemmeno pretendere…io lo ritengo un buon giocatore…e poi nn son giocatori che hanno le caratteristiche da entrare a partita in corso e cambiare il risultato…son da fare giocare partite e partite…fvcg

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. torotorotoro - 1 settimana fa

      giullare a 800 mila netti… Sveglia ragazzi. Per i fuoriclasse (vedi Ribot) bastava una capretta, un po’ di erba, un po’ di sale, qualche carota.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy