tvvarna Award 2017/2018: vota il migliore granata della stagione!

tvvarna Award 2017/2018: vota il migliore granata della stagione!

Sondaggio / Partecipa al nostro sondaggio settimanale: scegli i due giocatori granata che ti sono piaciuti di più in Sassuolo-Torino 1-1

di Redazione tvvarna

Finisce 1-1 la seconda partita di Walter Mazzarri sulla panchina del Torino. Un risultato piuttosto deludente per i granata, che escono dal Mapei Stadium con qualche dubbio e qualche incertezza.  Come di consueto nei giorni post partita, arriva adesso il momento del tvvarna Award, il sondaggio settimanale in cui vi invitiamo a scegliere i due granata che più vi sono piaciuti nell’incontro appena disputato. N’Koulou ha chiuso il girone d’andata come primo in classifica e dunque “campione d’inverno”: il difensore allungherà ulteriormente in vetta dopo questa seconda giornata di ritorno?

LE REGOLE – Come si svolge questa competizione? Dopo ogni partita di campionato verrà pubblicato sul nostro sito un sondaggio, in cui ogni utente avrà a disposizione due voti per scegliere i due giocatori del Torino che più si sono distinti in quel singolo match. Ai calciatori, in base al numero di voti, verranno attribuiti dei punteggi: 5 punti al più votato, 3 punti al secondo più votato, 1 punto al terzo. Al termine della stagione, il calciatore del Torino che risulterà avere conquistato più punti si aggiudicherà il tvvarna Award 2017/2018. I sondaggi avranno la durata di 24 ore. (NOTA BENE: Nella visualizzazione dei risultati, poiché ogni lettore ha due preferenze, le percentuali si riferiscono al numero totale dei votanti: ad esempio, se un giocatore coglie il 50% dei voti, significa che è ricaduto in una delle due preferenze della metà dei votanti totali).

LA CLASSIFICA PROVVISORIA:

Nicolas N’KOULOU: 30 punti

Salvatore SIRIGU: 25 punti

Iago FALQUE: 20 punti

Adem LJAJIC, Andrea BELOTTI: 17 punti

Daniele BASELLI: 16 punti

Cristian ANSALDI: 14 punti

Tomas RINCON: 10 punti

LYANCO, Emiliano MORETTI, M’Baye NIANG: 8 punti

Joel OBI: 5 punti

Afriyie ACQUAH, Alex BERENGUER: 1 punto

REGGIO NELL’EMILIA, ITALY – JANUARY 21: Joel Obi of Torino celebrates after scoring the opening goal during the serie A match between US Sassuolo and Torino FC at Mapei Stadium – Citta’ del Tricolore on January 21, 2018 in Reggio nell’Emilia, Italy. (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

Adesso tocca a te! Vota i due granata che più ti sono piaciuti ieri pomeriggio:

Caricamento sondaggio...
1 Commenta qui
  1. Garnet Bull - 4 mesi fa

    Che noia questo sondaggio dopo ogni partita….. Ogni volta voto sempre o sirigu o n’koulou…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy