Toro, il calciomercato non placa la Gallo-mania: di Belotti la maglia più venduta

Toro, il calciomercato non placa la Gallo-mania: di Belotti la maglia più venduta

Dal ritiro / Nonostante il giocatore non compaia nello spot ufficiale e sia al centro del calciomercato, resta il più richiesto qui al Granata Store. Al secondo posto, Baselli

di Redazione tvvarna

A Bormio, come del resto in tutta l’Italia granata, è Belotti-mania! Le voci di mercato sempre più insistenti sul Gallo (oggi potrebbe esserci la svolta, in questo senso) non solo non intaccano le prestazioni in campo della punta granata in questo ritiro di Bormio, ma anche dal punto di vista strettamente commerciale – nonostante il Gallo non compaia nello spot delle maglie (ecco perché) – la divisa con il nome “Belotti” stampato dietro rimane la più venduta qui al Granata Store di Bormio.

Grandi e piccini, tutti quanti vanno pazzi per il Gallo, il più applaudito in campo, il più chiacchierato fuori – e anche il più stampato sulle nuove maglie del Toro, spot o non spot. Al secondo posto, invece, ecco Daniele Baselli: le maglie del centrocampista fresco fresco di contratto rinnovato sono infatti tra le più vendute, subito dietro a quelle del Gallo. Più lontano, ma comunque al terzo posto di questa classifica, troviamo Emiliano Moretti: la maglia dell’esperto difensore, scelto dal Torino come sponsor per le nuove divise, è molto richiesta, anche se ovviamente staccata notevolmente dalle prime due. Per chi poi preferisce la divisa da portiere, è Salvatore Sirigu – ovviamente – il più gettonato.

6 Commenta qui
  1. CUORE GRANATA 44 - 1 anno fa

    In un mondo di professionisti che mirano solo a lauti contratti l’eventuale cessione del Gallo sarebbe soprattutto una delusione per i piccoli tifosi del TORO (che sono i maggiori richiedenti della maglia) in quanto, nella loro logica semplice e diretta, non riuscirebbero a comprendere la decisione del loro idolo. E poiché in ognuno di noi alberga un cuore di fanciullo ne saremmo tutti dispiaciuti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. qualitabenn_662 - 1 anno fa

    IL Gallo è un Vero Professionista, l’unica pecca è che purtroppo è tifoso del Milan :-(, speriamo che possa cambiare idea.
    Comunque Sempre FVCG.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Etnagranata - 1 anno fa

    Probabilmente perché come me sei grande … mai quando ero ragazzino ci si legava anche al numero ed il mio numero era 11 di Puliciclone … adesso ci si lega anvche al nome e questo è buono perché il Popolo Granata con buoni esempi sta aumentando.
    I nostri figli amano i colori ma anche i loro idoli è una cosa normale.
    Forza Toro Sempre

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Torogranata - 1 anno fa

    L’unica maglia che acquisterei è quella del Toro senza nessun nome.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Etnagranata - 1 anno fa

    Anche con le Nostre Eccezioni … chiedi a Pulici … a Ferrini non si può … le maglie devono grondare Sudore e Impegno anche per pochi attimi e Belotti e Moretti in questo sono i Capitani.
    Forza Toro Sempre

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. vecchio briga - 1 anno fa

    Esiste solo la maglia! Tutti passano……… Lei resta!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy