Il Torino apre il Filadelfia: sarà accessibile prima di ogni partita casalinga

Il Torino apre il Filadelfia: sarà accessibile prima di ogni partita casalinga

Ecco l’iniziativa granata: si parte questa domenica, con porte aperte dalle 10.30 alle 14.30

2 commenti

Una bella iniziativa del Torino per chiunque voglia assaporare più da vicino l’aria del Filadelfia. La società granata ha infatti comunicato – tramite una nota apparsa sul suo sito ufficiale – che a partire da questa domenica 11 febbraio, e per tutti i match-day casalinghi – il Filadelfia resterà aperto prima del fischio d’inizio. Questa domenica, appuntamento dalle 10.30 alle 14.30: un’opportunità di aggregazione nel tempio granata per eccellenza. Ecco il comunicato del Torino.

“Il Torino Football Club comunica che da domenica 11 febbraio e prima di ogni partita casalinga il Cortile storico del Filadelfia resterà aperto al pubblico. Oltre a rappresentare un’ulteriore opportunità di aggregazione, l’apertura dei cancelli consentirà ai tifosi provenienti da fuori Torino di assaporare l’atmosfera del Fila, che da questa stagione è tornato a essere la sede degli allenamenti della prima squadra. Per gli appassionati che dunque domenica vorranno cogliere questa opportunità, porte aperte dalle 10.30 alle 14.30: poi tutti allo stadio per Toro-Udinese”.

2 commenti

2 commenti

  1. Como Granata - 2 settimane fa

    Era ora che il club capisse questa cosa….
    più fratelli si avvicinano al “Tempio” e più il sangue granata ribollira’ nelle vene granata, caricando per tutta la partita i nostri ragazzi…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. user-13746076 - 2 settimane fa

    Questa mi sembra una ottima iniziativa, piacerà ai tifosi, sopratutto a quelli che vengono da fuori.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy