Toro, a porte chiuse al Filadelfia. Primavera, match chiave in casa del Milan

Toro, a porte chiuse al Filadelfia. Primavera, match chiave in casa del Milan

Il programma di giornata / I ragazzi di Mihajlovic lavoreranno a porte chiuse al Filadelfia. Per quelli di Coppitelli, appuntamento a Solbiate Arno alle 14.30

1 Commento

Ieri si è tenuta la sessione pomeridiana per il Torino al Filadelfia, i giocatori hanno svolto una seduta tecnico-tattica, in vista del posticipo di Serie A di lunedì contro la Lazio. Mister Mihajlovic ha poi diretta una partitella a ranghi misti alla quale non hanno però partecipato Ansaldi Niang, che hanno svolto lavoro in palestra, invece Obi che ha continuato il suo programma personalizzato in campo. Oggi si terrà una sessione di allenamento pomeridiano a porte chiuse.

Nella giornata odierna tornerà in campo anche la Primavera nel match valido per la dodicesima giornata di Serie A Primavera contro il Milan. La partita si giocherà presso il c.s. Chinetti di Solbiate Arno alle 14.30. La diretta televisiva sarà garantita da Sportitalia, quella testuale sarà disponibile sulle nostre colonne.

Marco Notaro

1 commenti

1 commenti

  1. CUORE GRANATA 44 - 1 settimana fa

    Speriamo che i ns. ragazzi ci diano maggiori soddisfazioni rispetto “ai grandi”. E’ una squadra costruita bene con un ottimo tecnico ed alcuni giocatori già pronti,a mio parere, per essere testati in prima squadra: su tutti Butic bomber vero! FVCG!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy