Torino, verso la ripresa di domani: il Filadelfia rimarrà chiuso

Torino, verso la ripresa di domani: il Filadelfia rimarrà chiuso

Il programma / La seduta pomeridiana resterà a porte chiuse

di Redazione tvvarna

Dopo la pesante sconfitta contro la Fiorentina, il Torino di Mazzarri ha osservato un riposo di due giorni. Uno stop utile a staccare mentalmente da una situazione complicata e metabolizzare la quarta sconfitta consecutiva. La ripresa è fissata per domani, ma la notizia è che – contrariamente a quanto accade di solito – il primo allenamento della settimana sarà a porte chiuse. Il Filadelfia rimarrà dunque inaccessibile a stampa e tifosi: una scelta che Mazzarri e il suo staff hanno adottato, probabilmente, per preservare la tranquillità del lavoro dei giocatori: non certo la segretezza, visto che la prossima domenica il campionato osserverà una sosta. I tifosi granata, come è stato evidente allo stadio “Grande Torino”, sono inclini a contestazioni.

Tre settimane fa, alla ripresa degli allenamenti dopo la sconfitta di Verona, il Torino fu oggetto di una mini-contestazione al Filadelfia, in occasione della prima seduta della settimana, come di consueto a porte aperte. Scoppiò una bomba carta all’interno del centro sportivo e furono accesi dei fumogeni. Nei giorni successivi, degli striscioni di contestazione furono affissi sulle inferriate all’esterno del campo. Dopo il 3-0 subito a Roma, invece, l’indifferenza la fece da padrone, e nella settimana che ha portato al match contro la Fiorentina non c’erano stati episodi di contestazione.

8 Commenta qui
  1. torinodasognare - 6 mesi fa

    Quando il Toro vince io acquisto una serenità olimpica. Quando perde sto di cacca. Ciò non toglie che i miei maroni stiano cominciando a frantumarsi, complici gli allenamenti a porte chiuse. I tifosi tifano se i giocatori giocano, sennò dove sta il senso del calcio?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Granatissimo1973 - 6 mesi fa

    Grazie bagigalupo…i due pollici versi immagino siano di chi gode se il toro perde

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. BACIGALUPO1967 - 6 mesi fa

      Sono i profeti del tanto peggio tanto meglio.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Granatissimo1973 - 6 mesi fa

    Mancano dieci partite…volete perderle tutte ? Si può sperare di uscire da questo tunnel? Questi caproni come li chiamate sino al derby sembravano in ripresa, tutti avevamo applaudito la partita con la samp …è passato un mese e manco fossimo ultimi in classifica. Contestare va bene ragazzi ma okkio a non fare i tafazzi. Io credo che sia interesse di tutti finire in maniera decente ls stagione, poi a giugno si faranno i conti. Ditemi cosa non vi torna in quanto ho scritto…non credo che ci sua qui qualcuno chr gode se il toro perde…o si..?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. BACIGALUPO1967 - 6 mesi fa

      Concordo con te Granatissimo come quasi sempre.
      FVCG

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. [email protected] - 6 mesi fa

    non c’è niente da fare bisogna che i tifosi capiscano che l’unica maniera per far correre questi caproni è quella di farli giocare a porte chiuse ma alla domenica dobbiamo picchettare lo stadio e non lasciare entrare nessuno se non i tifosi ospiti basta farci prendere per il culo da mazzarri e company lo stadio filadelfia doveva servire da aggregazione per farci fare qualche punto in piu e non per essere perennemente a porte chiuse il filadelfia è dei tifosi non degli scarpari che giocano nel toro è ora di finirla

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. FanfaronDeMandrogne - 6 mesi fa

    …”inclini alla contestazione…???

    …sono 13 anni che siamo “inclinati” a 90° e continuiamo a prendercelo nel ………………!!!!

    …dovremmo forse “continuare a prendercelo” tutti belli felici, gaudenti e riconoscenti…???

    …cose da pazzi…!!!

    P.S.: solo i vigliacchi nascondono la testa sotto la sabbia, come gli struzzi: tenere chiuso “ad libitum” il Filadelfia non vi servirà a nulla, bracciamozze & C.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. torinodasognare - 6 mesi fa

    Inclini alla contestazione??????
    Ma siete folli??????
    È una vita che sopportiamo menzogne e soprusi, cosa ci si aspetta, l’ovazione???

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy