Torino-Trapani, le possibili scelte: pronta la coppia Rossettini-Moretti

Torino-Trapani, le possibili scelte: pronta la coppia Rossettini-Moretti

Coppa Italia / Miha orientato a provare venerdì la formazione anti-Bologna

11 commenti

E’ ricominciata la stagione ufficiale del Torino di Sinisa Mihajlovic, e quando mancano due giorni al primo impegno ufficiale contro il Trapani in Coppa Italia, è il momento delle prime indicazioni di formazione verso la gara che si giocherà venerdì prossimo al “Grande Torino”.

BONIFAZI O ROSSETTINI – Tendenzialmente, Mihajlovic dovrebbe essere orientato a provare la formazione che giocherà il 20 agosto prossimo, a Bologna. Una sorta di prova generale, con in palio il passaggio al quarto turno di Coppa Italia. In porta, dunque, ovviamente ci sarà Sirigu, ma in difesa ecco il primo ballottaggio: se Moretti pare sicuro di una maglia da titolare, è testa a testa tra Bonifazi e Rossettini, con il secondo leggermente favorito (come si può intendere dalle parole di Miha). A sinistra, vista la squalifica di Barreca, spazio a Molinaro, mentre sulla destra Zappacosta è in vantaggio su De Silvestri.

ACQUAH O OBI – Passando al centrocampo: se la qualità di Baselli pare elemento in questo momento imprescindibile per la mediana granata, si apre il ballottaggio tra Acquah e Obi. Vista la buona forma fatta intravvedere dal nigeriano in questo precampionato, potrebbe essere proprio l’ex Inter a fare coppia con Baselli nel 4-2-3-1. Davanti, scelte obbligate, con Belotti punta centrale e i tre trequartisti Iago, Ljajic e Berenguer (vista l’indisponibilità di Boyé) a sostegno.

11 commenti

11 commenti

  1. prawn - 4 mesi fa

    Che squadrone nuovo eh che giochera’ rispetto all’anno scorso!!!!!!!!!!!!!!

    Berenguer che ha fin’ora sfigurato al posto dell’infortunato Boye, that’s it folks!

    Massi’, tanto il Trapani e’ un’altra passeggiata vero, e col Bologna poi?

    I giorni passano, i soldi in cassa aumentano al posto di diminuire, magari ci liberiamo pure di Maxi!

    Mentre Miha finisce di rottamare il toro di ventura Cairo fa valenze e compra poco

    Sara’ meglio che il mercato prenda un accelerata altrimenti mi tocchera’ prendermi una bella pausetta dal Toro, aspettando che griglino il Serbo

    Tra l’altro ventura ha allungato.. E io che credevo che tornasse l’anno prossimo una volta licenziato lo scellerato in panchina

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Athletic - 4 mesi fa

      ahahhaahah… riguardo Ventura, pensavo la stessa cosa pochi minuti fa …

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. luna - 4 mesi fa

    Rossettini non vorrei più vederlo con la maglia del Toro, visto che giocheremo con il Trapani forse Sarebbe il caso di buttare nella mischia Bonfazi, cosi come fu fatto con Barreca.
    Sarebbe un banco di prova per rompere il ghiaccio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. prawn - 4 mesi fa

      Rossettini simbolo della mediocrita, ne carne ne pesce, meta’ classifica, ne buono ne cattivo, la perfezione per il 10o posto assicurato

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Brawler Demon - 4 mesi fa

    Sto coso non si può vedere con i nostri amati colori addosso… Se il Genoa lo voleva, perché non darglielo? Anche in prospettiva per l’attacco finale a Simeone (e mentre penso “Sogna ragazzo, sogna…”).

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Pimpa - 4 mesi fa

    E noi con Moretti e Rossettini puntiamo all’Europa.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Flower17 - 4 mesi fa

      MA è solo perché si conoscono meglio aspetta un attimo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Athletic - 4 mesi fa

      Ma va là .. ci sono anche De Silvestri, Molinaro, Valdifiori, Aquah … ma più di ogni altra cosa, il nostro fiore all’occhiello … il mister …

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Flower17 - 4 mesi fa

      Athletic ho sempre apprezzato i tuoi commenti ma stavolta non capisco tutti questi che hai citato faranno panchina quest anno e noi non siamo in grado di avere delle seconde scelte fortissime quelle citate da te comunque le reputo decenti .
      Per il mister aspettiamo fine stagione per giudicare

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. maraton - 4 mesi fa

        per noi queste riserve sono buone. non possiamo avere 20 titolari. a meno di non averli tutti mediocri.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. Athletic - 4 mesi fa

        Non ce l’ho con quelli citati, come rincalzi vanno più che bene. È solo che questa cessione mi ha scocciato non poco. Ma non solo per la cessione in sè, perchè un giocatore lo si può apprezzare o meno, è tutto soggettivo. Non mi va giù per la modalità, perchè per me è delirante sentire che non era adatto a un modulo sul quale ci si incaponisce. Tra l’altro un modulo che comunque sarà difficile da reggere, perchè non dirmi che se uno boccia il 433 perchè becca troppi gol, passando al 4231 le cose possano migliorare … avrei capito passasse ad una difesa a 3, allora sì … in ogni caso non ho nemmeno voglia di dilungarmi, mi sta sulle palle il nostro mister, sono prevenuto lo so .. per me era la scelta sbagliata sin da prima che lo prendessero.

        Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy