Torino, successo estero per la prima maglia: votata come settima più bella al mondo

Torino, successo estero per la prima maglia: votata come settima più bella al mondo

Come da tradizione il settimanale inglese “Fourfourtwo” ha stilato la classifica delle migliori 19 casacche: quella granata nella top 10

3 commenti

Non è una novità che il settimanale inglese Fourfourtwo stili, annualmente, la classifica delle maglie più belle al mondo. Anche nell’ultimo numero è apparsa questa ormai tradizionale graduatoria, e la prima maglia del Torino per la stagione 2017/2018 ha riscosso un grande successo: la casacca granata si è infatti ‘qualificata’ come settima in questa speciale classifica. Ecco di seguito il comunicato ufficiale del Torino FC in merito a questo successo stilistico:

“Il settimanale inglese Fourfourtwo, secondo una tradizione ormai consolidata, ha stilato una classifica delle migliori 19 maglie 2017/2018 al mondo: la prima maglia del Torino FC, la classica divisa granata, è al settimo posto. Per la cronaca, al primo posto è stata scelta la prima divisa della Sampdoria; al secondo la terza casacca del Palmeiras; al terzo posto la prima maglia del Boca Juniors. Da ricordare che due stagioni fa la terza maglia del Torino FC (quella blu con sul petto i cognomi di alcuni dei calciatori maggiormente rappresentativi della ultracentenaria storia granata) fu votata come la più “sexy” d’Europa”

3 commenti

3 commenti

  1. prawn - 2 mesi fa

    Cmq si son presi un bell’abbaglio quelli di 442, han visto la maglia della presentazione, senza sponsor e siamo finiti settimi, pure la samp, ha vinto perche’ han visto quella senza sponsors!

    Ma magari non avessimo lo sponsor! Almeno no a quello di dietro!

    The lack of sponsor might be an annoyance to the club’s bean counters, but for neutral kit lovers it’s a bonus. Don’t miss the watermarked bull – the symbol of the club and the city of Turin – climbing into shot. Distinctive but subtle.

    Oh CMQ la maglia di Sirigu e’ mimetica, han scelto il VERDE COLOR dell’ERBA, OTTIMA SCELTA!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. BACIGALUPO1967 - 2 mesi fa

    Curiosità la maglia color vomito usata dalla seconda squadra di Venaria in occasione di un’amichevole persa 2/0 contro una squadra inglese come si è classificata??

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Mik - 2 mesi fa

      Al primo posto per gli straccivendoli e i clochard

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy