Torino-SPAL 2-1, Cairo: “Belotti al Milan? Idee dei giornalisti. Seconde squadre, il Toro si candida”

Torino-SPAL 2-1, Cairo: “Belotti al Milan? Idee dei giornalisti. Seconde squadre, il Toro si candida”

Il presidente al termine della partita commenta la situazione del Toro

di Marco De Rito,

LA STAGIONE E IL FUTURO

Il presidente Urbano Cairo, al termine del match tra Torino e SPAL si è fermato con i giornalisti per commentare la situazione del Toro:

“La partita è iniziata bene poi siamo andati in difficoltà quando è arrivato il gol di Grassi che ha sorpreso Sirigu con un bel tiro dalla distanza. Da quel momento abbiamo cercato di creare diverse occasioni ma non siamo riusciti a trovare il gol. Nel secondo tempo la squadra è stata ben messa in campo fin dall’inizio e la sfida ha preso un’altra piega. Tutta la squadra si è ritrovata nel modo giusto, ha fatto bene ed è riuscita ad ottenere un successo meritato. Era importante terminare l’ultima partita in casa davanti ai nostri tifosi con una vittoria.”. 

“Oggi abbiamo 51 punti, ci sarebbero serviti 9 punti per centrare l’Europa. Se penso che con il Verona abbiamo buttato via cinque punti, questo dice tutto di questa stagione. Quindi è un peccato. La cosa positiva è che ho visto Mazzarri sempre di più prendere in mano la rosa, sempre di più dare la sua impronta alla squadra. Abbiamo già una rosa molto ampia, faremo dei ragionamenti con lui e con Petrachi per vedere cosa potrebbe essere utile per il futuro, faremo sicuramente degli innesti interessanti”.

“Ci sono buone prospettive per fare bene, senza fare proclami: l’importante non è dire ma fare. Rivoluzioni? Non prevedo stravolgimenti, lo scorso anno la nostra campagna acquisti è stata celebrata come fantastica e a testimoniarlo ci sono i circa 45 milioni spesi”.

LEGGI: Torino-SPAL 2-1, Mazzarri: “Belotti? Se è motivato resti. Voglio giocatori orgogliosi di essere qui”

34 Commenta qui
  1. dukow79 - 7 mesi fa

    Difendere un presidente in evidente malafede colluso coi gobbi non è essere tifosi del toro ribadisco siete peggio delle merde di Venaria con cui lo scorso weekend avete festeggiato in piazza san Carlo il pareggio di Napoli che ha consegnato lo scudetto ai cugini…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. fabrizio - 7 mesi fa

    come diceva qualcuno: vedremo fantozzi, vedremo….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. dattero - 7 mesi fa

    vedremo i fatti,certo che la telefonata notturna a donsah e le porte chiuse al Fila perche’ anche l’applauso disturba,fossero state dette da Sid Barret,le avrei trovate credibile,ma da un mister molto meno
    Con la psichedelia al campo,m’immagino il resto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Andrea Valentino - 7 mesi fa

      Ciao, perdona il disturbo, ma l’identità di cui scrivevi è italiana o straniera? Grazie

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. al_aksa_831 - 7 mesi fa

    Cairo ammise, quando arrivò, di non capire una mazza di calcio. Ora fa il guru.
    In quanto alla seconda squadra, nella prossima stagione saranno al massimo due o tre società che la creeranno e tra queste non ci sarà il Toro. Ci vogliono soldi e un campo da almeno duemila posti che non c’è, visto che il Fila lo si usa per gli allenamenti ed è quindi indisponibile per infrasettimanali/ recuperi. Senza contare che la primavera dovrebbe ritraslocare a Venaria.
    Cairo non lo farà mai prima di avere il Robaldo operativo, il che vuol dire almeno due o tre anni

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. user-13746076 - 7 mesi fa

      Se per caso fossero ammessi alla lega pro con la squadra B, di fatto la primavera verrebbe smantellata. Per me comunque sarebbe un passo in avanti, nello sviluppo del settore giovanile. I soldi ci sono per gestirla.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. al_aksa_831 - 7 mesi fa

        Non credo, sai?
        Credo che ci sia l’obbligo di avere un settore giovanile completo.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. dukow79 - 7 mesi fa

    Bacigalupo moralizzatore del tifo granata fosse piú spesso sul forum andrebbe nominato moderatore / censore ufficiale di toronews…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. BACIGALUPO1967 - 7 mesi fa

      Fossi io il “moralizzatore” imporrei ai forumisti di scrivere ad inizio post JUVE MERDA. Secondo me molti smetterebbero di scrivere.
      FVCG.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. ribaldo - 7 mesi fa

        basterebbe che capissero che i post non sono poi così anonimi come pernsano……….

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Granat....iere di Sardegna - 7 mesi fa

    A dire la verità è stata giudicata fantastica anche la campagna cessioni…Cairo mi ricorda un marito che vince milioni di euro al gratta e vinci e compra un mazzo di rose alla moglie per festeggiare

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. BACIGALUPO1967 - 7 mesi fa

      Ciao fratello, molti mariti neppure comprerebbero le rose per la moglie, anzi scapperebbero con la vincita… e noi del TORO di “mariti” così ne abbiamo conosciuti più delle statue dell’esercito di terracotta cinese

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. CUORE GRANATA 44 - 7 mesi fa

    Gentile Redazione perché,tra le varie, non ponete a Cairo tre semplici domande:1 A distanza di oltre 2 anni dalla stipula della Convenzione non ritiene inaccettabile il comportamento del Comune di Torino in merito al nodo Robaldo sempre agli ultimi dettagli? 2 A distanza di oltre 1 anno dalle dimissioni del Presidente della Fondazione Filadelfia non ritiene parimenti inaccettabile il comportamento del Comune di Torino che non ha ancora provveduto a designare un sostituto impedendo di fatto il proseguimento delle procedure per completare il secondo lotto comprendente la Sede? Quanto al terzo lotto Museale perché non prende in considerazione la possibilità di realizzarlo attraverso un atto di liberalità posto in essere dalla Fondazione Mamma Cairo? Paiono argomenti fuori tema,personalmente invece avere risposte precise al riguardo sarebbe “un termometro di credibilità” per misurare i reali intenti di Cairo per la prossima stagione. E’ inutile dire faremo questo o quello. Una casa se non poggia su fondamenta durature è destinata a crollare! La mia è da considerarsi una “proposta indecente” e quindi queste domande andrebbero forse a toccare argomenti troppo “sensibili”? Sull’argomento Belotti..beh.. un Capitano avrebbe dovuto dare,a mio parere, una risposta di ben altro tenore!Mazzarri ha lasciato intendere che in merito …e che qualche “divergenza” nello spogliatoio esista.L’avido mercante tira avanti imperterrito e forse teme di “perdere” più di quanto preventivato.Sarà un’estate bollente!FVCG!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. byfolko - 7 mesi fa

    ”Non prevedo stravolgimenti”? Ma se c’è l’intero centrocampo da rifare, proprio il cuore della squadra, il reparto che ti fa vincere le partite!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 7 mesi fa

      . Ma se a sentire i soliti qui stiamo per vincere lo scudetto, siamo in crescita continua da tredici anni… Hahaha

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Marino - 7 mesi fa

        Sempre a lamentarvi. Ora che abbiamo battuto la Real Spal e siamo meritatamente decimi in campionato. Con i soldi che il nostro amato presidente ha generosalemnte speso per questa faraonica campagna acquisti

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. abatta68 - 7 mesi fa

      questa squadra non deve essere stravolta, ma migliorata. E’ stata stravolta lo scorso anno, quando ci siamo dovuti sorbire i vari Rossettini, Ajeti, Carlao,ecc… la difesa era veramente qualcosa di inguardabile, il portiere non c’era, cosi come Mhjailovic non poteva avere vita lunga. L’attacco stesso, secondo me, è di livello con Iago, Ljaic e Belotti. Servono tre inserimenti di alto livello nei cinque di mediana e la squadra e il gioco cambiano… ma questo non è stravolgere una squadra.
      Dopodichè, dopo 15 giornate vi dicevo che la cosa che maggiormente stava mancando al Toro era il rendimento dei calciatori, più di qualunque altra cosa, perchè non è per colpa di uno scarso livello tecnico se butti via 10 punti contro squadre ben più scarse di te… e con quei 10 punti in più eravamo in EL, pure con De Silvestri e un Belotti a mezzo servizio!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. ddavide69 - 7 mesi fa

        E l anno scorso non si potevano prendere quelli che ha indicato, o a gennaio? Mi sembra che quu si continui a guardare alla pagliuzza néll occhio(mihaijlovic) e non alla trave…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. abatta68 - 7 mesi fa

          ma si Davide, lo sai come la penso su Cairo e in tanti anni non ho mai cambiato idea… volevo solo dire che non è che non si sia fatto proprio nulla, o meglio si è sbagliato tanto e si è anche corretto. Ma quest’anno sono mancati anche i nomi grossi che dovevano fare la differenza e sono mancati proprio nel rendimento (Ljaic, Belotti e Baselli) e vai di partite buttate nel cesso, non perchè siamo scarsi, ma perchè non avevamo nemmeno voglia e non sto nemmeno qui a fare l’elenco. Senza fare nulla di eccezionale si potevano avere 60 punti, anche con De Silvestri, Acquah e Molinaro

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. gikappa67 - 7 mesi fa

    Urbanuccio ha il fottuto terrore di non riuscire a vendere bene il MERCENARIO PIUMATO avete notato che parla solo di lui…….la lingua batte dove il dente duole!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. abatta68 - 7 mesi fa

      se avesse voluto vendere Belotti lo avrebbe fatto lo scorso anno, ti pare?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Granat....iere di Sardegna - 7 mesi fa

        Dipende…Non ha detto che non lo voleva vendere, ha detto che nessuno ha offerto le cifre richieste

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. abatta68 - 7 mesi fa

          vabbè, dai… che discorsi sono… se uno vuole lasciare ampi margini di vendita nell’annuncio scrive “trattabili”, non mette una clausola rescissoria di 100milioni, ti pare?

          Rispondi Mi piace Non mi piace
        2. Luke90 - 7 mesi fa

          Le cifre c’erano e se vogliamo superiori al valore reale del Gallo e sono arrivate dalla Premier. Secondo me c’era veramente l’idea di fare molto di più .. poi il cosiddetto zoccolo duro su è dimostrato tutt’altro…

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. BACIGALUPO1967 - 7 mesi fa

    Che tristezza leggere certi commenti dopo una vittoria.
    Ma vi costa proprio tanto scrivere Forza TORO???
    Se non vi riesce scrivete juve merda!!! È liberatorio credetemi vi toglierebbe un po’ di carogna di dosso

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. VG - 7 mesi fa

      Ci volevi tu per insegnare come si tifo TORO, vero? I professori del tifo granata che poi vanno in contraddizione quando leccano il deretano di braccino. Per me tifare Toro prima di tutto è essere anti gobbo, poi di incazzarmi quando in società c’è uno che prende per il culo dal 2005! Così ti è più chiaro o vuoi tu da me lezioni di granatismo?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. BACIGALUPO1967 - 7 mesi fa

        [email protected] rasserenati sei troppo agitato non capisco poi perché tu debba insultarmi visto che io non l’ho fatto.
        Al tuo prossimo insulto
        Ciao ciao

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. gianTORO - 7 mesi fa

          il problema è che è molto più facile sputare merda che ragionare…FVCG

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. VG - 7 mesi fa

    Braccino ipnotizzatore delle masse granata, i pochi dissidenti sono fottuti dall’aria gobba che si respira

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. user-13746076 - 7 mesi fa

    Più fatti e meno parole.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. prawn - 7 mesi fa

    I conti li facciamo a settembre nano

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. steacs - 7 mesi fa

      Non vedo l’ora di sentire balle come quella su Donsah che dormiva… sarà una estate calda e lunga…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. dukow79 - 7 mesi fa

    Notizia da prima pagina Cairo dichiara: “nessuno ha offerto 100 milioni per il Gallo la scorsa estate o una cifra anche solo lontanamamente appetibile per la società”. E pensare che qualche Cairo Boys avava avuto pure l’ardire di affermare che il Gallo non era stato ceduto per colpa dei tifosi. Papa boys siete peggio dei gobbi…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ribaldo - 7 mesi fa

      scemo!

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy