Torino-Sassuolo 3-0, Obi: “Questo è il mio contributo”

Torino-Sassuolo 3-0, Obi: “Questo è il mio contributo”

Zona Mista / Le dichiarazioni del centrocampista al termine della partita

4 commenti

Dopo Torino-Sassuolo, è intervenuto in zona mista Joel Obi. Ecco le dichiarazioni dell’autore del terzo gol granata: “Comincio a stare bene dal punto di vista fisico e quindi riesco a dare il mio contributo alla squadra. Non è successo niente di particolare per il mio recupero, quando uno si allena e fisicamente sta bene i risultati arrivano di sicuro ed io sono contento. Belotti ha fatto un grandissimo gol, la squadra comunque stava giocando bene ed aveva avuto diverse occasioni; è ovvio che dobbiamo cercare di concretizzare di più ciò che creiamo. Dobbiamo continuare su questo percorso e con l’allenamento costante saremo anche più cinici. N’Koulou? Ha grandissima personalità e questo ci può sicuramente aiutare a crescere ulteriormente.

Torino-Sassuolo 3-0, Mihajlovic: “Belotti? Spero rimanga”. E su Burdisso…

L’intervista poi si sposta inevitabilmente su Belotti e sull’euro gol che ha siglato il centravanti granata: “Tutte le squadre vorrebbero avere Andrea, noi siamo contenti di avercelo, ce lo teniamo stretto e lavoriamo anche insieme a lui per riportare il Toro dove deve stare. Abbiamo grandissimi giocatori davanti che possono cambiare la partita, quindi il nostro compito da dietro e prendere palla e darla a loro”. 

TURIN, ITALY – AUGUST 27: Joel Obi (R) of Torino FC celebrates after scoring a goal with team mate Afriyie Acquah during the Serie A match between Torino FC and US Sassuolo FC at Stadio Olimpico Grande Torino on August 27, 2017 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Infine Obi chiosa parlando di come si trova nello scacchiere di Mihajlovic: “Sono partito mediano all’inizio della mia carriera e mi trovo molto bene con questo sistema di gioco ma non cambierebbe niente se passassimo ad un centrocampo a tre.  Come mi trovo con Rincon? E’ un grandissimo giocatore ma non sono io a scoprirlo, a metà campo comunque stiamo lavorando bene tutti e l’importante è farsi trovare sempre pronti”. 

 

4 commenti

4 commenti

  1. maraton - 4 settimane fa

    il suo problema è sempre stata la tenuta fisica. per corsa, fisico e tecnica è un gran bel centrocampista con ottimi tempi di inserimento. speriamo che abbia trovato il modo di poter giocare con continuità, sarebbe un “nuovo” acquisto di grande spessore

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. dbGranata - 4 settimane fa

    Devo ammettere che io sono stato uno dei più critici su Obi. Non sono mai stato stupito tanto quanto oggi. Ha fatto una partita imperiosa, Baselli non avrebbe potuto fare di più, non ce l’ha fatto rimpiangere. Contento di aver visto il vero Obi, che possa durare fino all’ultima di campionato!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. ilpalodiBeruatto - 4 settimane fa

    Quando sta bene gioca con classe e personalità. Se i nuovi medici lo curano bene sarà un ottimo… acquisto!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. FVCG'59 - 4 settimane fa

    Oggi migliore in campo con la ciliegina del gol: grande Obi! Ti auguro di continuare così.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy