Torino-Sassuolo 3-0, N’Koulou: “Voglio ripagare la fiducia del mister sul campo”

Torino-Sassuolo 3-0, N’Koulou: “Voglio ripagare la fiducia del mister sul campo”

Post-partita / Il difensore: “Sono contento di aver fatto la giocata che poi ha fatto nascere il gol di Belotti”

di Redazione tvvarna

Dopo la partita contro il Sassuolo, ai microfoni di Torino Channel ha parlato N’Koulou. Il difensore ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Cerco di ripagare la fiducia del mister sul campo partita dopo partita”.

Oltre l’ottima prova in fase di interdizione, il camerunese si è reso protagonista di un sombrero che poi ha fatto partire l’azione del gol di Belotti. A tal proposito N’Koulou ha commentato così: “Il calcio è un gioco e di conseguenza bisogna prendersi qualche rischio ogni tanto e provare anche queste giocate. Sono contento che mi sia riuscita e che poi sia nato il super-gol di Andrea”. 

4 Commenta qui
  1. ToroShakty - 11 mesi fa

    e` dai tempi di Cravero e Fusi che non si vedeva un difensore con questa sicurezza ed eleganza. Complimenti a Petrachi che c’e` l’ ha portato !!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. FVCG'59 - 11 mesi fa

    Il calcio è bello se vedi anche gesti tecnici come il sombrero, il cross e il gol del Gallo: ma da quant’e’ che non vedevamo tre prodezze di fila come in questo caso? Grandi tutti e tre!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. IlGrandePolicano - 11 mesi fa

    Questo ragazzo mi piace molto, sia per come gioca sia per le sua personalità.
    Ottimo acquisto davvero.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. cugio - 11 mesi fa

    è bello vedere certi giocatori giocare nel Toro! 12 anni fa non eravamo nessuno sarebbe potuta finire peggio, invece anno dopo anno si è costruito una bella squadra e di proprietà, speriamo anche in qualche bella soddisfazione futura, ce la meritiamo tutti. forza Granata!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy