Torino-Sassuolo 3-0, Mihajlovic: “Belotti? Spero rimanga”. E su Burdisso…

Torino-Sassuolo 3-0, Mihajlovic: “Belotti? Spero rimanga”. E su Burdisso…

Conferenza / Il tecnico granata parla così dopo il match contro i neroverdi: “Conosco bene l’argentino, ma non vi dico se arriva…”

di Gino Strippoli

LA PARTITA

TURIN, ITALY – AUGUST 27: Torino FC head coach Sinisa Mihajlovic looks on during the Serie A match between Torino FC and US Sassuolo FC at Stadio Olimpico Grande Torino on August 27, 2017 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Al termine della partita tra Torino e Sassuolo ha parlato Sinisa Mihajlovic. Ecco le dichiarazioni dell’allenatore del Toro, apparso soddisfatto della prova messa in campo dai suoi ragazzi. Partendo ovviamente dal super-gol di Belotti: “Il Gallo non è ancora al massimo, ma oggi ha fatto vedere di che pasta è fatto e ha dimostrato perchè vale cento milioni. Sono contentissimo per la vittoria contro una squadra non facile da affrontare. Nei primi venti minuti li abbiamo schiacciati ma non abbiamo fatto gol, in seguito loro sono tornati un po’ sotto, ma appena possibile li abbiamo puniti e poi non abbiamo sofferto. Vittoria sicuramente meritata. Anche a Bologna avevamo fatto bene: tanto possesso palla, ma lento e prevedibile”.

21 Commenta qui
  1. D66 - 12 mesi fa

    Siamo qui a discutere del comportamento del mister, che é sicuramente da disprezzare trattandosi di un professionista. Cose che quasi non si vedono neanche nelle partite del campionato csi. Invece mi preme far presente ancora una volta la mancanza di un gioco organizzato che,dopo più di un anno non abbiamo. Anche ieri abbiamo vinto con una perla di un campione e un regalo di un avversario. É stata costruita una squadra per Ljajic (4-2-3-1) quando in squadra abbiamo un vero campione che si chiama Belotti. Faccio notere che anche l’inter gioca con lo stesso modulo, ma nei tre in mezzo mette Borja Valero,risultato una squadra molto più equilibrata.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Alberto Fava - 12 mesi fa

    Cara @Redazione di TN.
    ” I have a dream” , perché non istituire una specie di VAR anche su TN?
    Far digitare tutti gli users con nome e cognome certificato e verificato.
    Secondo me si otterrebbero 2 vantaggi :
    1- non si leggerebbero più insulti irricevibili al Toro, intendo a qualunque sua emanazione.
    2- si otterrebbero commenti costruttivi, magari critici o anche ipercritici, perché no? Ma sempre commenti e non sproloqui o ” scrofalate”.
    Certamente non si sono regole di privacy da rispettare, però basterebbe all’atto dell’iscrizione richiedere la liberatoria come previsto dalle norme vigenti..
    Ok capisco che diminuirebbero i bloggers , ma io penso e credo che un’auto non necessiti di ruote sgonfie o parti improprie e/o difettose.
    Con la massima stima , e sempre
    FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Alberto Fava - 12 mesi fa

      Ci sono regole, sorry

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Alberto Fava - 12 mesi fa

    Beh ” maleducati ” e “cafonate” proprio no, non ci stanno caro @iard68.
    Potresti utilizzare altri vocaboli che non risultino offensivi, sai il mondo Granata e’ una Famiglia.
    Noi Tifosi siamo Fratelli.
    Ed in Famiglia non ci si offende MAI, altrimenti siamo qualcos’altro , spero di essermi spiegato.
    Poi al posto di scriverle qui sopra le tue rimostranze al limite dell’insulto a Mihailovic, potresti andare direttamente al Filadelfia e dirgliele in faccia, ma ti consiglierei di usare toni ed epiteti un po’ diversi.
    Poi fai tu…..
    Forza Toro sempre!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. iard68 - 12 mesi fa

      Amico (perché i fratelli sono altra cosa…) io non offendo nessuno. Semplicemente, parlo (correttamente) italiano. Maleducato , si usa per descrivere una persona che non si comporta bene (non necessariamente sempre, ma nell’occasione), che non è abituata a comportarsi bene. Direi che è ESATTAMNTE quello che il mister ha dimostrato ieri e molte altre volte. La “cafonata” è azione di cattivo gusto, mancanza di tatto, di rispetto. ESATTAMENTE quello che è accaduto ieri. Non c’è da offendersi, tutti sbagliamo. Ma, così come lo si pretende daglia altri (i calciatori, ad esempio), NON si può continuare a sbagliare.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Alberto Fava - 12 mesi fa

        Bene, Amico grazie per la risposta.
        Per me gli epiteti “maleducato” e ” cafone” sono e rimangono comunque insulti, se effettuati direttamente ad un soggetto.
        La giurisprudenza li considera tali, verifica pure.
        Ad ogni modo prendo atto del tuo punto di vista, e lo rispetto.
        Ma non lo condivido.
        Se ho qualcosa da rimarcare a qualcuno, lo faccio direttamente ed in maniera civile senza utilizzare termini, che puoi girarla come vuoi tu ma sono offensivi.
        Se voglio mostrare i muscoli non lo faccio dietro un nick, e su un sito web.
        Ma tant’è …..
        Infine per quanto riguarda il Tifo Granata, per me i Tifosi sono Fratelli, ma non l’ho inventato io, se ti informerai un po’ meglio capirai anche questo. Forse.
        Ciao
        FVCG

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. iard68 - 12 mesi fa

    Brava la società che ha preso un ottimo difensore (Nkoulou) e un centrocampista completo e capace (Rincon)! Bravo il Presidente che, ad oggi, e speriamo resista, NON ha venduto il Gallo, nonostante tante offerte (ricche anche se non da cento milioni). Bravo Andrea che, quando già si leggevano i primi mugugni, ha sfornato un gol da cineteca, alzato la cresta e sorriso come al solito. Bravissimo Iago che ha dato quella palla a Ljiaic, permettendogli un gol facile facile, e senza rischiare di sbagliarlo lui, così si va lontano. Bravissimo Obi, il migliore in campo ieri. Qui invece si sprecano gli applausi per la “grinta” di Mihaijlovic, addiritttura gli si fanno i cori, la bandiera… Quindi per diventare “mitici” ed incarnare lo spirito toro (secondo voi, bene inteso) basta essere sostanzialmente maleducati?!? Basta cafonate mister. POI, quando li meriterai, avrai anche i miei applausi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. ALESSANDRO 69 - 12 mesi fa

    Certamente a certi livelli con le telecamere che ti seguono anche in bagno tali scene sarebbe opportuno evitarle. Però chi ha giocato a pallone sa benissimo che livelli di tensione,trance agonistiva,si raggiungono.
    Provate a immaginare cosa accadrebbe se un errore del genere capitasse ad un collaboratore di Antonio Conte…Ah ah ah ah ah ah…….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. cugio - 12 mesi fa

    grande grinta mister!! si vede che ci tieni al tuo lavoro e al toro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. ilcap78 - 12 mesi fa

    Non c’è molto da scandalizzarsi di una scena che per chi ha giocato a calcio è normale e che può capitare, non solo nel calcio tra l’altro, ma per chi fa sport soprattutto a certi livelli dove la tensione è molto alta e i dettagli fondamentali.. poi ognuno ha il suo carattere.
    Godiamoci la perla del gallo e i 3 punti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Frank Toro - 12 mesi fa

    A volte, in certi momenti della partita un allenatore dovrebbe trasmettere tranquillità… va bene la grinta… ma se uno sbaglia questo se lo mangia! Specie i giovani vanno scossi non terrorizzati! Mister si dia una calmata.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. claudio sala 68 - 12 mesi fa

    Miha sente troppo le partite, aggiungiamo questo altro episodio divertente oppure no a seconda delle opinioni alla galleria…però adesso Cairo deve fare la sua parte altrimenti non possiamo pretendere miracoli.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Granat....iere di Sardegna - 12 mesi fa

    Ma si dai ha perso 1 po la brocca però penso che i suoi collaboratori lo conoscano e accettino anche questo suo aspetto. Sul fatto che le partite si giocano anche sui dettagli ha pienamente ragione e quindi errori così è meglio non farli. In ogni caso si è vinto, basta e avanza, altri 4 giorni di spaccamento di palle col mercato e poi sicuramente saranno tutti più tranquilli. Approposito giusto per vivacizzare la discussione pare che si stia trattando emre mor…però l ha detto calciomercato.com dunque va preso con le pinze

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. robertofo - 12 mesi fa

    GRANDE SINISA

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. Alberto Fava - 12 mesi fa

    Mister cazzuto, Mister da Toro!
    Mi ricorda un certo Gustavo con il colbacco !!!
    FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. rokko110768 - 12 mesi fa

      Proprio a Giagnoni pensavo oggi. Grande Sinisa!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Alberto Fava - 12 mesi fa

        Eh si….
        A quando il primo cazzottone ad un gobbo ? ( ricordi Causio ?……) :-)

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. Sirrobert - 12 mesi fa

    Il nostro fenomeno di mister fa casino anche sui cambi…. non perde mai l’occasione di saper comportarsi!….ahahahahahhah

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. tric - 12 mesi fa

    Nemmeno MIha è in forma!Non sa neppure spiegarsi con i suoi collaboratori, poi dà in escandescenze. Come non bastasse chi voleva togliere ha poi segnato. Sinisa, datti una regolata oppure ….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. luna - 12 mesi fa

    Spero che in futuro non si vedano più questa scene.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Alberto Fava - 12 mesi fa

      Danza Classica ……

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy