Torino-Sassuolo 3-0, Bucchi deluso: “Risultato bugiardo”

Torino-Sassuolo 3-0, Bucchi deluso: “Risultato bugiardo”

Il tecnico neroverde al termine del match: “Equilibrio spezzato dalla giocata di un campione come Belotti e da un errore individuale”

3 commenti

Il tecnico del Sassuolo Cristian Bucchi prende la parola in conferenza stampa, al termina di Torino-Sassuolo:

“Il risultato è sicuramente bugiardo. La prestazione secondo me c’è stata: ci è mancata cattiveria in zona gol, per il resto, specie nel secondo tempo, siamo stati noi a premere sull’acceleratore, collezionando angoli e piazzati. L’equilibrio è stato rotto dalla giocata di un campione come Belotti. Noi però dobbiamo guardare ai nostri errori perchè su quel cross dal fondo abbiamo spezzato la marcatura e in Serie A questi errori li paghi. Comunque non abbiamo mollato e ci siamo procurati alcune situazioni pericolose. A pochi minuti dalla fine, un errore individuale ha chiuso la partita. Due momenti hanno rotto l’equilibrio: una giocata di un campione e un errore. Dobbiamo essere più concreti perchè anche col Genoa avevamo creato molto, senza però essere riusciti a segnare”.

Sulla scelta di fare a meno di alcuni giocatori, ormai sul mercato: “La scelta è stata condivisa con la società. C’erano delle situazioni da chiarire. Non ci deve essere ambiguità da parte nostra ma dobbiamo chiarire le situazioni. Abbiamo fatto delle scelte, io in prima persona, per il nostro bene. Sarebbe stato sbagliato ragionare solo in funzione della gara. Son ragazzi per bene, ma ci sono delle situazioni di mercato che li riguardano”.

“E’ vero, la parte finale non mi è piaciuta, abbiamo un po’ mollato. Il rammarico di essere sotto per 2-0 in una partita equilibrata ci ha frenati. Dobbiamo essere più forti di queste cose. Il risultato ci deve fare male: spero che i ragazzi siano delusi come lo sono io”. Il Torino prendeva gol da venti partite consecutive: “Ma le statistiche degli avversari in sè e per sè non ci interessano. A noi dispiace non essere riusciti a fare gol in assoluto. Abbiamo avuto tanti calci d’angolo, tante punizioni a favore e questo fa capire che abbiamo passato in area avversaria più tempo noi, rispetto al Torino”.

3 commenti

3 commenti

  1. iard68 - 3 settimane fa

    Meno male che non abbiamo preso Falcinelli…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. dbGranata - 3 settimane fa

    Avete avuto più angoli voi: ergo il Toro vi ha costretti a tirare sempre da 30 metri. Bravi noi e poche palle.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. claudio sala 68 - 3 settimane fa

    Bucchi non credo mangerà il panettone….

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy