Torino-Sampdoria 1-1, Baselli: “Spiace non aver dato soddisfazione a Miha”

Torino-Sampdoria 1-1, Baselli: “Spiace non aver dato soddisfazione a Miha”

A caldo / Il centrocampista granata: “La Sampdoria ha fatto due tiri ed un gol. Peccato non aver tolto questa soddisfazione a Mihajlovic”

di Marco De Rito,

Dopo il triplice fischio di chiusura di Torino-Sampdoria, ai microfoni di Sky Sport, Daniele Baselli commenta a caldo il match. Il centrocampista è stato protagonista della gara, ricevendo anche gli applausi da parte di tutto lo stadio nel momento della sua uscita dal campo. Ecco le sue dichiarazioni: “Penso che abbiamo creato tanto ed abbiamo sprecato troppo in particolare nella prima frazione di gara. La Sampdoria ha fatto due tiri e due gol. Mihajlovic pretende sempre tanto da noi e noi possiamo dargli tanto, peccato non avergli tolto questa soddisfazione stasera. Il nuovo modulo? Corro tanto ma stiamo facendo delle belle partite con questo sistema di gioco e ci troviamo bene. Nazionale? Vado avanti partita dopo partita, dopo si vedrà”. 

Leggi anche:

Torino-Sampdoria 1-1, Mihajlovic polemizza: “Samp, due tiri in porta”

Le pagelle di Torino-Sampdoria 1-1: Baselli è da blindare. Belotti, che nervi

 

1 Commenta qui
  1. ikhnos - 2 anni fa

    Infatti ci siamo mangiati immangiabile con 12 tiri fuori porta , abbiamo battuto il record di tutte le squadre del campionato! L’allenatore predica la grinta e “senza pensarci tirare subito in porta”. Una mangiata del genere è fantozziana!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy