Vigilia di Fiorentina-Torino: la Primavera in campo, Mazzarri in conferenza

Vigilia di Fiorentina-Torino: la Primavera in campo, Mazzarri in conferenza

Il programma di giornata / I ragazzi di Coppitelli alle 15 contro la Paganese, il tecnico granata presenta il match con la Fiorentina alle 16.45

di Redazione tvvarna

Il Torino scenderà in campo domani, contro la Fiorentina, ma già questo pomeriggio si prospetta ‘infiammato’ in casa granata: sono infatti parecchi gli appuntamenti da non perdere. Per quanto riguarda la prima squadra, il programma odierno prevede la classica rifinitura ed a seguire il ritiro prepartita, mentre il tecnico Walter Mazzarri incontrerà i media per la conferenza stampa di presentazione dell’incontro a partire dalle ore 16.45.

L’attenzione sarà però in precedenza, giustamente, focalizzata sulla formazione Primavera: i ragazzi di Coppitelli sono infatti impegnati in queste giornate al Torneo di Viareggio e quest’oggi, con fischio d’inizio alle ore 15, scenderanno in campo per la terza partita del girone contro la Paganese. I giovani granata hanno già strappato il pass per gli ottavi di finale, ma quello dello Stadio “Masini” in Santa Croce sull’Arno (PI) sarà ugualmente un match interessante sia per il tecnico stesso che per il pubblico.

0 Commenta qui

Recupera Password

accettazione privacy