Torino-Palermo 3-1, il film della partita: “La legge del più forte”

Torino-Palermo 3-1, il film della partita: “La legge del più forte”

I momenti salienti / Il western con Glenn Ford e Shirley MacLaine per rivivere la tripletta di Belotti contro i rosanero

di Marco Parella

IL SALUTO A GAZZI

TURIN, ITALY – MARCH 05: Players of US Citta di Palermo look dejected at the end of the Serie A match between FC Torino and US Citta di Palermo at Stadio Olimpico di Torino on March 5, 2017 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Le emozioni di Torino-Palermo iniziano ancora prima del fischio d’inizio. Al termine del riscaldamento Alessandro Gazzi passa sotto la curva Maratona per un saluto immediatamente ricambiato da tutto lo stadio. Il suo impegno per il color granata non si dimentica.

Poi via al match e Toro subito in pressione.

3 Commenta qui
  1. Torogranata - 2 anni fa

    Di positivo oltre ovviamente del solito straripante Gallo, vedo che Miha forse ha iniziato a capire come gestire ljaljc cioè non è giocatore da alto rendimento per 90 minuti per cui meglio 45, poi c’è il fatto che fisicamente vedo la squadra messa bene visto le rimonte fatte con Fiorentina e Palermo negli ultimi 20 minuti dove a questo punto della stagione le squadre iniziano ad avere meno tenuta atletica invece noi siamo in crescendo.Ora dobbiamo imparare a non subire gol nei primi 60 minuti e magari possiamo ambire all’ottavo posto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Simone - 2 anni fa

    5-3 con l’ultima in classifica e 3-1 con la terzultima.
    Godiamoci uno straripante Belotti e non esageriamo con le esaltazioni

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. mario35 - 2 anni fa

      In ogni caso è capocannoniere, e questo ci allegra che fa invidia a chi tifa per la zebra.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy