Torino-Napoli, le formazioni ufficiali: confermato Berenguer, fuori Insigne

Torino-Napoli, le formazioni ufficiali: confermato Berenguer, fuori Insigne

Le scelte / I ventidue giocatori che scenderanno in campo al “Grande Torino”

di Marco De Rito,

Fra un’ora scenderanno in campo Torino e Napoli. I due allenatori hanno sciolto gli ultimi dubbi di formazione ed hanno comunicato i ventidue giocatori che giocheranno alle 18.00 al “Grande Torino”.

Il Toro sarà schierato con il consueto 4-3-3, in attacco viene confermato Berenguer al posto di Ljajic. A completare il trio offensivo Belotti e Iago Falque. In centrocampo confermato Valdifiori in cabina di regia, Baselli e Rincon le mezzali. In difesa i centrali saranno N’Koulou e Burdisso mentre sulle fasce agiranno De Silvestri e Molinaro.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI TORINO-NAPOLI

Torino (4-3-3): Sirigu; De Silvestri, Nkoulou, Burdisso, Molinaro; Baselli, Valdifiori, Rincon; Falque, Belotti, Berenguer. A disposizione: Ichazo, Milinkovic-Savic, Acquah, Ljajic, Niang, Gustafson, Edera, Obi, Barreca, Moretti, Boyè, Lyanco. Allenatore: Mihajlovic.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Koulibaly, Albiol, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Zielinski. A disposizione: Rafael, Sepe, Maggio, Giaccherini, Leandrinho, Chiriches, Insigne, Rog, Ounas, Diawara. Allenatore: Sarri.
5 Commenta qui
  1. granata63 - 11 mesi fa

    Ha fatto la cosa giusta. Bene cosi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. stevetoro - 11 mesi fa

    giusto partire con la stessa formazione di lunedi scorso, ma il napoli gioca meglio della lazio,è piu forte e giocano a velocita’ impressionante, sono preoccupato con molinaro e de silvestri….non adatti ad attaccanti sguscianti come callejon…insigne e mertens,potremmo uscirne imbattuti solo con una grandissima prova atletica e tattica.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. KanYasuda - 11 mesi fa

    Siete Vergognosi !
    Sulla pagina di Sarri che sale per la quarta volta a Superga, non si possono leggere né i Commenti, né si può esprimere il proprio parere su chi decide col proprio esempio di ricordare questa mirevole “usanza” che gli Sportivi di oggi non sanno neanche cosa possa significare !
    Sarri, con la professionalità che lo contraddistingue, ci lancia l’ennesimo messaggio !

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. prawn - 11 mesi fa

    Bravo Miha a confermare la formazione, vediamo se i ragazzi si ripetono.
    FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Max63 - 11 mesi fa

    Sono contento per la conferma di Berenguer è Valdifiori. Terzini sempre da brividi!
    Gallo è il tuo momento

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy