Torino, Lyanco: “Visto? Altro che un mese e mezzo di stop…”

Torino, Lyanco: “Visto? Altro che un mese e mezzo di stop…”

Le parole / Il difensore del Toro si è ripreso dopo l’infortunio, ed è pronto a mettersi a disposizione: “Felice di essere tornato prima del previsto”

6 commenti

Il difensore del Torino Lyanco ha parlato a margine dell’allenamento odierno ai microfoni di Torino Channel, soprattutto riguardo al suo stato di forma, dopo essere guarito da quell’infortunio alla caviglia destra prima del match contro il Crotone, che lo ha tenuto fermo per quattro partite (QUI i dettagli).

Lo stesso ragazzo aveva commentato il fatto sui social network, dicendo che il recupero sarebbe stato di circa un mese/un mese e mezzo, ma come abbiamo potuto osservare, il ragazzo è tornato molto prima. Ecco le sue parole:

Mi sento bene, sono contento di essere tornato ad allenarmi. Credo di poter anche giocare domenica, però in ogni caso sono felice di essere tornato con il gruppo e di essere di nuovo al 100%. Riguardo allo Staff medico, mi sono trovato bene sia qui al Filadelfia, che nel centro Fisio&Lab. Sono contento di essere tornato prima, avevo previsto circa un mese e mezzo di stop, ma sono riuscito a tornare un po’ prima. Di questo sono contenti tutti e ovviamente anche io. Moretti e N’Koulou sono ragazzi bravi, con tanta esperienza, ma mi trovo bene anche con Burdisso. Tutti e tre mi aiutano fuori e dentro al campo, sono molto felice.

6 commenti

6 commenti

  1. Joker - 2 settimane fa

    Ben tornato

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Miscoppiailcuoreperte - 2 settimane fa

    Chissà se vedremo mai la difesa a tre più i due sulla fascia. Forse sarebbe il modo di mettere tutti i giocatori migliori in campo nel loro ruolo. Ci avanzerebbero pezzi costosi che finirebbero in panca e bisognerebbe che uno dei tre dietro sapesse anche impostare un po’ il gioco.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. prawn - 2 settimane fa

      Cosa intendi con questo commento?
      N’Kolou Lyanco Moretti? Con Ansaldi e Barreca sulle fasce?

      un 5-3-2?

      Dubito che Miha usera’ mai questo modulo, ma concordo! Magari con un altro allenatore.. Magari l’anno prossimo…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. renato - 2 settimane fa

      Assolutamente d’accordo con te ma temo che per vedere in campo la formazione più logica dovremo aspettare l’anno prossimo…. Nel frattempo speriamo…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. torinodasognare - 2 settimane fa

    Altra ottima notizia!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. CUORE GRANATA 44 - 2 settimane fa

    Ottima notizia! Se venisse schierato già Domenica garantirebbe stazza e tecnica oltre ad aggiungere una “contraerea” al pacchetto di difesa.Dico questo con tutto il rispetto dovuto al “sempre verde” Moretti,professionista esemplare che in punta di piedi sta onorando da anni la ns. maglia e meriterà di essere annoverato tra le ns. “bandiere”! FVCG!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy