IAGO FALQUE
Nel giorno di San Valentino, la festa degli innamorati, non potevamo che pensare a loro: le coppie di calciatori, accompagnati dalle cosiddette wags, che infiammeranno il derby della Mole di domenica prossima.
È uno dei protagonisti assoluti di questa stagione del Torino. Con i suoi 9 gol in campionato è il capocannoniere, nonché uomo di riferimento, dell’attacco granata. Il cuore di Iago Falque però batte solo per Inès: la giovane e bellissima compagna spagnola che non perde occasione di seguire il numero 14 anche dalla tribuna dell’Olimpico Grande Torino.
È sempre un piacere vedere delle belle wags, non mi stupisce più di tanto che si accompagnino a dei calciatori, mi stupirebbe parecchio se i calciatori si fidanzassero con l’equivalente della figlia di Fantozzi… allora sì che sarebbe amore, vero amore…ho idea che sarebbero anche più pimpanti in campo…
Se la prossima volta facciamo derby tra le bellezze dei tifosi vi mando mia foto con Cindy fidanzata,garantito ….
il derby della figa è finito pari ……..tra quella di Ljajc e quella di Rugani c’è da stare male
A gnocca siamo messi bene…
Pensate ai corruttori che come wag devono mettere LAPO
La signora Ljajic è la più gnocca!
Bisognerebbe fargliela incontrare solo quando gioca bene…
la De Rienzo compagna di Frustalupi è una numero uno, abbiamo già vinto noi!!
Sofija Milo, da sola, vincerebbe la partita, come del resto suo marito Adem se decidesse di tirare fuori gli attributi come, immagino, faccia con lei.
A Wags siamo messi meglio noi.
E anche come tifosi siamo più belli…loro sono brutti…