Torino, il momento d’oro di Ansaldi è premiato: convocato dall’Argentina

Torino, il momento d’oro di Ansaldi è premiato: convocato dall’Argentina

Il terzino, che ormai ha conquistato i granata, torna in Nazionale: Sampaoli lo chiama per le amichevoli contro Russia e Nigeria

3 commenti

Arrivato nell’ultimo giorno di mercato, la sua avventura con la maglia granata è cominciata nel migliore dei modi e Cristian Ansaldi è ormai un perno di questo Torino, tra le cui fila è di fatto sempre uno dei migliori in campo: esperienza e qualità che si sono già rivelate fondamentali per Mihajlovic e la squadra. Le recenti ottime prestazioni del terzino non sono, appunto, passate inosservate ed infatti è arrivato puntuale il meritato premio per un livello di forma che il laterale non raggiungeva ormai da tempo.

Il CT della Nazionale argentina Jorge Sampaoli ha deciso di convocare nuovamente il giocatore per i prossimi impegni: le sfide contro Russia e Nigeria in programma sabato 11 e martedì 14 novembre. Pur trattandosi di due incontri amichevoli, resta una soddisfazione personale enorme per Ansaldi, che ritrova i colori della propria Selezione. Questo il comunicato ufficiale del Torino FC:

“Il difensore granata Cristian Ansaldi è stato convocato dal CT dell’Argentina Jorge Sampaoli per le due gare amichevoli che l’albiceleste diputerà contro Russia (sabato 11 novembre) e Nigeria (martedì 14 novembre).”

3 commenti

3 commenti

  1. dukow79 - 2 settimane fa

    Speriamo non si rompa…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Miscoppiailcuoreperte - 2 settimane fa

    Complimenti. Chi è stato l’ultimo Argentino granata in nazionale? Hernandez? Capirai…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. granatadalegare - 2 settimane fa

    Bravo Cristian, meritata convocazione e complimenti! Ottimo giocatore ,buoni piedi , sempre con il giusto approccio alla partita … Da Toro !!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy