Torino-Frosinone 3-2, Cairo: “VAR? Sempre le solite cose…”

Torino-Frosinone 3-2, Cairo: “VAR? Sempre le solite cose…”

Il Presidente parla ai giornalisti al termine del match

di Redazione tvvarna

Al termine di Torino-Frosinone, il Presidente granata Urbano Cairo ha parlato ai giornalisti: “VAR? Ha già parlato il mister, sono sempre le solite cose. Partita complicata? E’ relativo, se rimani 2-0 vinci e magari fai il terzo, certo se prendi un gol che non è buono… Il gol di Izzo non era buono e ovviamente non ce lo potevano dare perché c’è fuorigioco di Belotti. Ma sul gol di Goldaniga c’è un fallo in area piccola… Cosa ha detto Sirigu all’arbitro? Non lo so” (qui le parole di Sirigu).

Leggi anche:

Serie A, Torino in zona Europa a pari punti con Genoa e Lazio

Torino-Frosinone 3-2, Mazzarri furioso: “Gli arbitri stanno influenzando le nostre partite”

Torino-Frosinone 3-2, Moretti: “Dispiaciuti per Belotti. Ecco dove si può crescere”

Le pagelle di Torino-Frosinone 3-2: riscatto Baselli. Con Parigini è un’altra musica

4 Commenta qui
  1. prawn - 2 mesi fa

    Povero Cairo, quest’anno avevi anche fatto una buona campagna acquisti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. GlennGould - 2 mesi fa

    Incredibile, ogni domenica cercano di penalizzarci,ci han provato anche ieri, convalidando un gol assurdo, il primo. Arbitraggio che, oltre il gol ha messo in condizione l’avversario di randellare sistematicamente, spezzando ripartenze e limitando gli attaccanti, ed in generale accorciando l’abisso tecnico fra le due squadre. Solo per questo il toro ha fatto tre gol e preso due legni,con un arbitraggio normale finiva 5/6 a 0. Si, a zero,perché senza il primo gol furto il secondo col cavolo che lo facevano.
    Mazzarri ha avuto ragione nel post partita. Che si faccia qualcosa.
    Un abbraccio granata fortissimo a Longo, che dopo quello che ha dimostrato negli anni non merita di allenare una rosa che fa pietà.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. granatadellabassa - 2 mesi fa

    Ci stanno sistematicamente penalizzando. Convalidare quel gol dopo averlo visto al VAR è davvero incredibile: c’è il giocatore frusinate che contende la palla a Sirigu con la mano , sembrano due giocatori di basket.
    Poi nessuno nega che la squadra sia ancora in alto mare, i big non stanno incidendo. C’è molto da sistemare.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Kalokagathia - 2 mesi fa

    Alibi alibi alibi alibi. Fortuna che ci sono loro che ci mantengono psicologicamente a galla: aggrappiamoci alle menzogne sino a che non ci riprendiamo e ritroviamo la condizione mentale migliore.
    Il reale bicchiere mezzo pieno ci dice che sino ad ora i colpi dei singoli ci stanno salvando, dunque la qualità degli uomini in campo c’è e ci tiene in piedi sino a che anche quella di Mazzarri non riusciurà a dare i suoi frutti. Secondo tale logica il verdetto è che i passi avanti ci sono, il gioco di Mazzarri è oscuro ma per lo meno siamo ben organizzati, dunque non perdiamo la testa e costruiamo pian piano sopra questa solida base il bel gioco, buoni schemi e fantasia; infine quando tutto sarà cristallizzato una spruzzata di grinta completerà il lavoro.
    Se la fortuna assisterà questo lento processo rimarremo in corsa sino alla fine del cmapionato.
    I dati dicono che tocca aver pazienza e fede ancora per quest’anno.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy