Torino-Cosenza, lutto al braccio e minuto di silenzio per Giagnoni

Torino-Cosenza, lutto al braccio e minuto di silenzio per Giagnoni

Coppa Italia / In memoria di Gustavo Giagnoni il Toro giocherà con il lutto al braccio e prima dell’inizio del match verrà osservato un minuto di silenzio

di Silvio Luciani,

Una bella iniziativa da parte del Torino, che è stato colpito dall’ennesimo lutto di quest’annata. Per onorare la memoria di Gustavo Giagnoni, indimenticabile ex allenatore del Torino, i granata indosseranno il lutto al braccio nella sfida di domenica contro il Cosenza. Inoltre verrà osservato un minuto di silenzio prima del match. Il Torino, nel comunicato ufficiale, ha anche reso noto il luogo della camera ardente e del funerale per chi volesse dare l’ultimo saluto al tecnico col colbacco.

DI SEGUITO IL COMUNICATO UFFICIALE

“Per onorare la memoria di Gustavo Giagnoni, il Torino giocherà con il lutto al braccio, domenica sera, contro il Cosenza in Coppa Italia. Prima del calcio d’inizio verrà anche osservato un minuto di silenzio. A beneficio di chi volesse dargli l’ultimo saluto, la camera ardente di Gustavo Giagnoni sarà allestita venerdì 10 agosto a Levata (Mantova), in via della Costituzione 71, dalle ore 8 alle 20. Il funerale verrà officiato sabato 11 agosto, alle ore 10, presso il Duomo di Mantova, in piazza Sordello.”

3 Commenta qui
  1. m.gandin_920 - 4 mesi fa

    …il mio primo mister del Toro.
    un Toro con due palle al quadrato…così…
    ho incominciato ad amare il Toro con lui
    Avevo.sette anni..il.giorno del cazzotto a Causio…
    ed ero allo stadio…
    Giagnoni è stato un grande,uno che ci ha ridato quel senso di appartenenza che adesso…con questo Toro cloroformizzato da esigenze di bilancio,avrebbe bisogno di un altro allenatore con le sue caratteristiche.
    ho fiducia dell’operato di Mazzarri..
    meno in quello.che sta merda di mandrogno gli metterà a disposizione.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. user-13746076 - 4 mesi fa

    Giusta iniziativa, complimenti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Madama_granata - 4 mesi fa

    Giusto. Rispetto ed omaggio ad un Uomo che tanto bene ha fatto al Toro!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy