Torino, contro la Fiorentina gli Under 12 a 1 euro

Torino, contro la Fiorentina gli Under 12 a 1 euro

Promozione per i giovani granata in vista del match contro i gigliati

di Marco De Rito,

Attraverso il proprio sito ufficiale, il Torino Fc comunica una promozione per i giovani tifosi granata in vista del match contro la Fiorentina: “Grandissima promozione per tutti i bambini e bambine tifosi del Toro. Domenica alle ore 15.00, allo stadio “Olimpico Grande Torino”, andrà in scena la partita contro la Fiorentina: una gara molto interessante per i contenuti sportivi ed un’occasione ancor più allettante visto lo storico gemellaggio con la tifoseria viola.

Un’opportunità imperdibile per recarsi allo Stadio con tutta la famiglia. A questo proposito, il Presidente Urbano Cairo ha voluto dedicare prezzi specialissimi per tutti i nostri giovani tifosi. Oltre agli Under 6, che come sempre potranno entrare gratis, ed agli Under 16, che potranno usufruire in un importante sconto sul prezzo del biglietto, per tutti gli Under 12 il biglietto costerà solo 1 euro, in tutti i settori, dalle curve alla Tribuna Grande Torino. 

Infine, sarà altresì disponibile un numero limitato di posti gratuiti in Curva Primavera per i ragazzi Under 14, purchè ogni ragazzo sia accompagnato da un adulto. Questa promozione è attiva tramite il canale call center di LisTicket (892.101), così da consentire anche ai tifosi residenti fuori Torino di usufruirne, e non è attiva il giorno della partita.

A tal proposito, il Torino F.C. invita tutti i tifosi a munirsi del biglietto in fase di prevendita”. 

2 Commenta qui
  1. epecci68 - 7 mesi fa

    Questi a casa mia si chiamano autogol!
    Come mai non è stato fatto nelle precedenti gare casalinghe, se è solo un modo per avvicinare i bambini al Toro?
    Un’iniziativa del genere, in un momento di insoddisfazione generale come questo, fa pensare soltanto alla paura di avere lo stadio pressochè vuoto la prossima domenica.
    Onestamente non credo sia sufficiente far entrare i figli a 1€.. perchè ci vogliono anche i padri che ce li portino, alla partita. E la vedo dura, con questi chiari di luna.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. user-13653020 - 7 mesi fa

    Grazie. ….preferisco evitare a mio figlio ennesima figura di cacca

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy