Torino, chi gioca contro il Cagliari? Bonifazi spera, Falque favorito su Ljajic

Torino, chi gioca contro il Cagliari? Bonifazi spera, Falque favorito su Ljajic

Dubbi leciti / Con la scelta del 3-5-2, il difensore ex SPAL può partire dal primo minuto, ma in ballottaggio con Moretti

di Gualtiero Lasala,

CENTROCAMPO

Passando invece al centrocampo, anche in questo reparto ci sono delle certezze: ad esempio Daniele Baselli e Tomas Rincon dovrebbero essere confermati in mezzo al campo, con il venezuelano a fare da schermo davanti alla difesa e l’ex Atalanta come mezzala di sinistra. L’altra mezzala dovrebbe essere Joel Obi: dopo le sue buone prestazioni con il Torino e anche con la Nigeria, il ragazzo è pronto per mettersi a disposizione anche in questo nuovo modulo.

Per quanto riguarda i due esterni di centrocampo, a sinistra potrebbe tornare dal primo minuto Antonio Barreca, che dovrebbe aver messo da parte i suoi guai fisici, mentre a destra andrebbe di conseguenza Ansaldi. Nel caso in cui il ragazzo proveniente dalle giovanili granata non riuscisse a partire dal primo minuto, sulla sinistra andrebbe l’argentino e sulla destra Lorenzo De Silvestri.

4 Commenta qui
  1. gam66 - 6 mesi fa

    Chissà come mai ma con nel cuore e nella testa il Toro del nostro Mondo, leggendo la maggior parte dei nomi di questo articolo mi viene da vomitare.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. user-1196220 - 6 mesi fa

      Gam66 hai ragione e per incentivare ulteriormente il vomito, ci metto anche Mazzarri

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. janlucas197_866 - 6 mesi fa

    con una formazione cosi di merda stiamo a casa !!! Mazzarri SVEGLIATI !!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. davidegranata - 6 mesi fa

      Io direi che è il meglio che si può schierare in campo invece….ci sono gli 11 più (forti) forse lyanco al posto di burdisso per essere un po più giovani ma per il resto….fvcg

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy