Torino-Bologna 3-0, i giocatori sui social: “Ripartiamo da questi tre punti”

Torino-Bologna 3-0, i giocatori sui social: “Ripartiamo da questi tre punti”

Social / Sono tanti i granata che hanno postato sui propri profili dopo il ritorno alla vittoria

di Redazione tvvarna

BURDISSO

 

Immagine 1

Torna a vincere e convincere il Torino, alla prima di Walter Mazzarri in panchina; un 3-0 senza storia con cui il Bologna è travolto e che riporta serenità, cominciando il girone di ritorno nel migliore dei modi. Sono parecchi i giocatori granata che, tra ieri pomeriggio e questa mattina, hanno esultato anche sui propri profili ufficiali via social. Uno, medesimo, il concetto alla base: “Non c’era modo migliore di cominciare il girone di ritorno. Ripartiamo da questi 3 punti fondamentali”. Con uno spazio anche agli auguri per Acquah, che proprio ieri compiva 26 anni.

Burdisso festeggia senza particolari fronzoli.

2 Commenta qui
  1. Spygor - 5 mesi fa

    Una bella vittoria,da sempre entusiasmo,come è giusto che sia,soprattutto perché ne avevamo veramente bisogno…L’arrivo di Mazzarri è stato accolto bene,secondo me è un buon allenatore e spero che si possa creare un buon rapporto con la squadra e la tifoseria,perchè ritengo molto importante anche la seconda,visto che prima tutte le volte che c’era da fare autocritica o accettare un commento diverso dalle proprie idee,Mihajlovic si giustificava sempre tirando fuori pensieri distorti spesso lontani dalla realtà…C’è da fare molto,ma si dice che chi bene incomincia è a metà dell’opera e allora avanti così,la sosta ciaiuterà a recupoerare gli infortunati(speriamo)e alla ripresa,vedremo il Toro versione 2018,con ancora qualche speranza di raggiungere o almeno lottare con le migliori…FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Granatadasempre - 5 mesi fa

    Al di là di qualche frase di circostanza sabato i giocatori non davano l’impressione di essere disperati per la perdita del mister, secondo me non avevano più molta fiducia nel progetto di Mihajlovic e non vedevano l’ora che cambiasse l’aria. Non voglio neanche pensare che gli remassero contro (è già successo, anche nel Toro..), ma è chiaro che l’entusiasmo non era alle stelle. Il Toro visto ieri, con gli stessi uomini e lo stesso modulo di prima, ma con un diverso atteggiamento, sembrava un’altra squadra. Su questo Miha aveva ragione, l’atteggiamento con cui scendi in campo conta molto più del modulo. La strada è ancora lunga e tortuosa, sono curioso di vedere come giocherà questo Toro, Mazzarri ha diverse possibilità, senza contare il mercato che incombe. La prima è andata alla grande, e ce n’era bisogno, nei prossimi mesi vediamo, la squadra è valida, credo che ci sarà da divertirsi!
    Un saluto da amico a Mihajlovic e un enorme in bocca al lupo a Mazzarri!!
    Sempre Forza Toro!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy