Torino-Atalanta 1-1, le tre sentenze: il Grande Torino frena le ambizioni granata

Torino-Atalanta 1-1, le tre sentenze: il Grande Torino frena le ambizioni granata

Post-partita / Ecco cosa ci lascia il pareggio di Belotti e compagni contro la squadra di Gasperini

2 commenti

PUNTI PERSI IN CASA

Arriva il consueto appuntamento post-partita con le tre sentenze. La partita in questione è Torino-Atalanta che, nonostante il pareggio, regala molti spunti. Salta subito all’occhio l’ennesimo pareggio casalingo, si tratta della quarta “x” in sette partite giocate in casa, pari al 57%. Al termine della scorsa stagione la percentuale dei pareggi casalinghi era il 42%. Una vera e propria involuzione tra le mura amiche per il Torino che nella scorsa annata era riuscito a vincere il 47% delle sfide al “Grande Torino”, a differenza del 28% del campionato in corso. Storicamente il club piemontese davanti ai propri tifosi riesce a tirare fuori il meglio di sé ma se latitano i risultati in casa, per Belotti e compagni arrivare in Europa sarà sempre più complicato.

2 commenti

2 commenti

  1. LoviR - 2 settimane fa

    Basterebbe un allenatore ordinato come RANIERI e con questi giocatori, eccetto qualche vecchio e qualche svogliato, si otterebbero dei buoni risultati.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. tric - 2 settimane fa

    La manovra offensiva appare poco organizzata. Il Toro fatica ad impostare le azioni e spesso rincorre a lanci lunghi, quasi sempre inconcludenti, o sbagliando i movimenti ed i passaggi. Mihajlovic deve lavorare sotto questo punto di vista, dando un po’ di ordine ai suoi giocatori! FINALMENTE!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy