Torino-Atalanta 1-1, Ilicic: “Meritavamo di più. Io vicino al Toro? Sì, ma la Fiorentina…”

Torino-Atalanta 1-1, Ilicic: “Meritavamo di più. Io vicino al Toro? Sì, ma la Fiorentina…”

Post-partita / Le dichiarazioni del giocatore: “Partito dalla panchina? Io sono sempre a disposizione del mister”

1 Commento

Per commentare la gara si è presentato al termine della partita Josip Ilicic. Ecco le dichiarazioni del giocatore dell’Atalanta: “Partito dalla panchina? Io sono sempre a disposizione, decide l’allenatore chi mettere in campo. Quando sono entrato volevo aiutare la squadra che il primo tempo era in difficoltà. Sto molto bene ho portato un po’ di qualità in campo ma dovevamo vincere oggi, per quello che abbiamo fatto vedere nella ripresa. Dobbiamo dimenticare il primo tempo di stasera e ripartire dal secondo. La partita contro il Lione? Ci pensiamo da dopodomani. Sono tutte importanti ma in campionato dobbiamo accelerare il passo. Non è il campionato che ci aspettavamo”. 

L’attaccante poi racconta un aneddoto di mercato: “C’è stata una trattativa per portarmi in Piemonte, è vero. Ma la Fiorentina non voleva lasciarmi e poi è andata come tutti noi sappiamo. Tornando sulla partita abbiamo creato di più. Ultimamente mi sento bene, peccato per il risultato. Meritavamo di vincere”

1 commenti

1 commenti

  1. ettore - 2 settimane fa

    Non vedo nessuna speranza di migliorare il gioco che attualmente e’ridicolo. Spero solo che Cairo,che e’ parsimonioso ma non stupido,si decida a bloccare Gasperini o Giampaolo per il prossimo anno.Un buon allenatore vale piu’ di qualche acquisto azzeccato.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy