Serie A, il Torino è a un punto dall’Europa: ma Bologna e Chievo passano davanti

Serie A, il Torino è a un punto dall’Europa: ma Bologna e Chievo passano davanti

Campionato / La squadra granata, dopo il pareggio contro il Milan, viene superata da Chievo e Bologna

di Redazione tvvarna

Il Torino di Sinisa Mihajlovic ha colto un pareggio a San Siro contro il Milan, ottenendo il terzo pareggio consecutivo in campionato: con questo risultato, il Toro è sceso in classifica al decimo posto, a causa del sorpasso di Chievo e Bologna. Il settimo posto, ancora occupato dal Milan, dista sempre un punto. In vetta alla classifica rimane sempre saldo il Napoli, con l’Inter in seconda posizione e la Juventus in terza.

Per quanto riguarda le posizioni europee, Roma e Lazio rimangono al quarto e quinto posto, con lo stesso distacco, frutto di due pareggi arrivati per 1-1 in entrambi i casi. La Sampdoria, nonostante il pesante passivo subito dal Bologna (3-0), rimane salda al sesto posto con 26 punti.

Dietro al Torino, la situazione è molto agguerrita: la Fiorentina è a 18 punti, uno in meno del Toro, mentre l’Atalanta è distante solo 3 punti, con la partita di domani contro il Benevento che si deve ancora giocare. Il Cagliari è a quota 15 mentre Udinese e Crotone rimangono ferme a 12 punti a causa delle sconfitte subite contro Napoli e Juventus. Sassuolo, Genoa e Spal divise da un solo punto, ad occupare le posizioni intorno alla terz’ultima posizione. Il verona è penultimo con 9 punti, mentre il Benevento è sempre a zero.

5 Commenta qui
  1. FVCG'59 - 6 mesi fa

    Siamo 11, ultimo dei titolari, poi inizia la panchina e “Addio sogni di gloria!”

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Marino - 6 mesi fa

    Se l’ha vinta la Lazio che non ha una formazione meglio della nostra, possiamo tranquillamenmte vincerla noi. Ricordatevi che è il miglior Toro deghli ultimi 40 anni

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. user-13658046 - 6 mesi fa

    La coppa Italia la vincerà sicuramente una delle prime 6. Come al solito….Non è questo comunque il punto…Occorre però qualche vittoria..Ps…quando mai in Italia c’è una sorpresa? È dai tempi del Verona che non succede.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. granata forever - 6 mesi fa

    MA , QUALE PUNTO SIAMO A 7 PUNTI DALLA SAMP””….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. granata forever - 6 mesi fa

    MA QUALE PUNTO E’ A 7 PUNTI DALLA SAMP AVETE GIA’ DATO PER SCONTATO CHE LA COPPA ITALIA SIA VINTA DA UNA DELLE PRIME 6 E’ SE LA COPPA ITALIA LA VINCESSE UNA SQUADRA DI SERIE C COME LA METTIAMO””…. . E’ ORA DI FINIRLA DI FARVI TUTTI I VOSTRI CALCOLI ANCHE PERCHE’ NEL CALCIO NON C’E’ NIENTE DI SCONTATO. PECCATO PER OGGI ALLA FINE POTEVAMO ANCHE VINCERLA””…. SARA’ PER LA PROSSIMA SPERIAMO BENE. CIAO BUONA NOTTATA A TUTTI””…. . FORZA TORO””…. MA , QUELLO VERO.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy