Rincon: “Molto emozionato, dobbiamo scendere in campo con carattere”

Rincon: “Molto emozionato, dobbiamo scendere in campo con carattere”

Il centrocampista si presenta a Torino Channel

1 Commento

Tomas Rincon ha parlato ai microfoni di Torino Channel, presentandosi ai nuovi tifosi in vista dell’esordio in campionato al Grande Torino contro il Sassuolo: “C’è molta emozione, non vedo l’ora di scendere in campo per toglierci delle belle soddisfazioni insieme. Voglio ringraziare staff, società e gruppo: mi hanno accolto tutti con grande calore. Questo ha fatto sì che mi sono integrato bene e velocemente. Perché ho scelto il Toro? Sentendo mister e ds ho capito che c’erano i presupposti per fare bene qua”

Sull’entrata in campo contro il Bologna: “Mi sono sentito bene quando sono entrato, è stato un punto che alla fine ci serve, alla prima fuori casa. Lo scorso anno ho visto che il Toro non ha fatto benissimo in trasferta, ma quest’anno sento che possiamo fare bene anche lontano da casa. Certo, peccato non aver portato subito a casa i tre punti” Sul soprannome, poi: “Se mi piace El General? Non mi dispiace, sono una persona che è arrivata dov’è attraverso la disciplina, quindi non mi dispiace”
Ancora Rincon: “Sono davvero carico, la prima in casa, contro una squadra difficile da affrontare, con attaccanti veloci che ripartono. Dobbiamo scendere in campo con voglia e carattere per prenderci i tre punti. L’impatto col Grande Torino sicuramente mi caricherà, speriamo di iniziare col piede giusto con la spinta dei tifosi”
Infine, una battuta sul Venezuela e sull’amico Josef Martinez: “Conosco Josef da molto tempo, gli voglio molto bene, ho seguito la sua crescita. Adesso abbiamo queste due partite di qualificazione e andremo avanti con orgoglio. Ho tanti amici la, nel mio paese”
1 commenti

1 commenti

  1. Pimpa - 1 mese fa

    Forza generale,gasaci!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy