Torino, noie muscolari per Niang: condizioni da valutare, Fiorentina a rischio

Torino, noie muscolari per Niang: condizioni da valutare, Fiorentina a rischio

Il punto / Fastidio alla coscia sinistra per l’ex Milan, che rischia di saltare la gara di domenica contro la Fiorentina

di Redazione tvvarna

In vista della gara di domenica contro la Fiorentina, il Toro sarà impegnato quest’oggi al Filadelfia in una doppia sessione d’allenamento. Numerosi saranno i giocatori di cui andranno valutate le condizioni fisiche e, tra questi, c’è anche M’Baye Niang.

Dopo avere subito la scorsa settimana un’operazione per la riduzione di una frattura alle ossa nasali, il franco senegalese è incappato in nuovi problemi fisici. L’ex Milan aveva interrotto anzitempo l’allenamento di lunedì saltando la parte atletica e ieri ha svolto solamente un lavoro differenziato. L’attaccante ha infatti accusato un fastidio alla coscia sinistra, la stessa dei problemi occorsi a fine novembre dopo la gara di Coppa Italia contro il Carpi. Allora il franco senegalese fu costretto al cambio e saltò le successive gare contro Atalanta e Lazio.

Le condizioni di Niang andranno valutate di giorno in giorno e, per il momento, la gara di domenica è a rischio. Più volte, infatti, Mazzarri ha fatto capire di non essere intenzionato a rischiare giocatori infortunati che potrebbero incorrere in ricadute o, ancora peggio, andare ad aggravare le proprie condizioni. L’esempio concreto è la gestione di Ansaldi e Belotti, mai schierati dal primo minuto prima di avere completamente recuperato.

5 Commenta qui
  1. SiculoGranataSempre - 5 mesi fa

    Non se ne può più. Il sergente di ferro ha puntato tutto su soldatini di burro?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. pier - 5 mesi fa

    ma i preparatori atletici sono veramente dei preparatori o sono degli smontatori tutte le settimane e ora..,

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Scott - 5 mesi fa

    Io spero solo di vedere una bella partita, perchè non rischia niente il Toro, nè la viola nè tantomeno Niang. Rischiano le nostre palle, da dopo il derby una noia mortifera. Fra poco fanno boooom.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. morassut.maur_448 - 5 mesi fa

    Un altro che marca visita….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. abatta68 - 5 mesi fa

    Iniziavo già a preoccuparmi… Siamo a mercoledì e non avevo ancora sentito nessun infortunio… Meno male va!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy