Nazionali, il calendario granata: apre Rincon, Belotti pronto per il Bernabeu

Nazionali, il calendario granata: apre Rincon, Belotti pronto per il Bernabeu

L’Italia punterà sul Gallo per battere la Spagna e avvicinarsi al Mondiale. Ecco tutti gli impegni degli 8 nazionali granata, giorno per giorno

31 AGOSTO

FLORENCE, ITALY – AUGUST 28: Andrea Belotti of Italy looks on during a training session at Coverciano on August 28, 2017 in Florence, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Con Torino-Sassuolo 3-0 è terminata la prima, piccola, parte di campionato: è arrivata la pausa Nazionali, con molti giocatori di diversa nazionalità impegnati con le rispettive selezioni. il Torino, naturalmente, è tra le squadre coinvolte in questo esodo dei “convocati”, avendo ben 8  giocatori (Belotti, Rincon, Acquah, Ljajic, Milinkovic-Savic, Bonifazi, Parigini, Edera) della prima squadra in ritiro, chiamati dai rispettivi CT.  I tifosi granata che non vorranno perdersi neanche un minuto delle prestazioni dei granata in giro per il mondo, dovranno cominciare giovedì 31 agosto: alle 23.00, in programma Venezuela-Colombia, con il capitano vinotinto Rincon che cercherà di guidare i suoi contro Bacca e compagni, nel match valido per le qualificazioni a Russia 2018. (continua a leggere per il programma del 1 settembre)

0 commenti

Commenta per primo!

Recupera Password

accettazione privacy