Nazionali granata, il Ghana si qualifica per la Coppa Africa: Acquah croce e delizia per il Toro

Nazionali granata, il Ghana si qualifica per la Coppa Africa: Acquah croce e delizia per il Toro

Gli impegni / Il centrocampista cresce ed impressiona anche in Nazionale ma probabilmente non sarà a disposizione di Mihajlovic dal 21 gennaio al 12 febbraio. Martinez segna e regala la prima vittoria nel girone al Venezuela, cade l’Uruguay di Gaston Silva contro il Messico, Jansson resta a guardare e stasera tocca all’Italia

di Marco De Rito,

MARTINEZ-GOL, AHI GASTON!

Udinese Calcio v Torino FC - Serie A

Ieri notte è inizia l’avventura in Copa America per Gaston Silva e Martinez e non poteva iniziare meglio per il venezuelano che ha fissato già nel primo tempo il risultato con una rete di giustezza. Freddo davanti al portiere, la punta granata ha beffato il malcapitato Andre Blake con un rasoterra sotto le gambe. Il Brigante Vinotinto è il secondo marcatore della storia del Toro nella competizione continentale. Prima di Martinez, ci fu l’uriguagio Marcelo Saralegui, nell’edizione del 1993. Nel match di ieri invece anche l’espulsione del giamaicano Rodolph Austin per un’entrata molto dura ai danni di Rincon. Sorte completamente diversa per Gaston Silva il quale perde la prima e osserva dalla panchina i suoi in campo che crollano sotto i colpi del Messico.

Segnano Herrera, Rafa Marquez e Alvaro Pereira apre le marcature con uno sfortunato autogol. Di mezzo pure due espulsioni e la rete (inutile ai fini del risultato) di Diego Godin.

0 Commenta qui

Recupera Password

accettazione privacy