Nazionale, niente Belotti: è Lasagna il sostituto di Zaza

Nazionale, niente Belotti: è Lasagna il sostituto di Zaza

Nazionale / L’attaccante dell’Udinese sostituirà il giocatore del Torino, altri esami in programma per Zaza

di Redazione tvvarna

Non sarà Andrea Belotti il sostituto in Nazionale di Simone Zaza. Il numero 11 granata in mattinata ha abbandonato il ritiro azzurro di Coverciano. Il motivo? Un problema al polpaccio sinistro evidenziato nell’allenamento di ieri. Forfait obbligato dunque e viaggio di ritorno forzato verso Torino, dove nei prossimi giorni sarà sottoposto ad esami più approfonditi da parte dello staff medico del Torino per comprendere meglio l’entità dell’infortunio e i tempi di recupero.

Al suo posto in azzurro però non ci sarà Andrea Belotti, bensì Kevin Lasagna. Il ct Roberto Mancini ha individuato nell’attaccante dell’Udinese il sostituto ideale per ovviare all’assenza dell’ex Valencia. Confermate dunque le prime impressioni: niente da fare né per Belotti né tanto meno per Balotelli, che (almeno per il momento) non dovrebbero essere chiamati in causa dal tecnico in questa trance di convocazioni. D’altronde anche Mancini lo aveva anticipato nella conferenza stampa di ieri: “Belotti escluso per motivi tecnici. Tornerà quando starà meglio”.  Lasagna – il quarantaseiesimo giocatore diverso chiamato dal tecnico marchigiano nella sua gestione – si unirà ai compagni direttamente a Genova, dove la squadra si trasferirà questo pomeriggio in vista dell’amichevole di domani con l’Ucraina.

12 Commenta qui
  1. alètoro - 1 settimana fa

    Purtroppo é oggettivo che l’attuale stato di forma del Gallo risulta assai opaco. In seguito all’infortunio e successiva ricaduta accaduto l’anno scorso il Gallo non si è più rivelato il bomber esplosivo di due stagioni fa. Pertanto in questo momento personalmente non riesco a fare torto al Ct Mancini.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. user-13972345 - 1 settimana fa

    meglio che mancini chiami pure i gobbi cosi si fanno male loro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. user-13972345 - 1 settimana fa

    meglio cosi che restino pure a casa e pensino solo al toro di questa nazionale del caz.. non me ne ftega proprio niente

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. noolit - 1 settimana fa

    Mancini un mediocre … Grande giocatore ma assolutamente sopravvalutato come allenatore!!!
    Meglio per noi tenere a casa i nostri gioielli …
    Del resto il marchigiano mi sembra già in grossa confusione…ne ha già convocati una cinquantina…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. user-13658280 - 1 settimana fa

    ah beh vorrei anke vedere ke ci portano via dagli allenamenti tutti gli attaccanti mentre con le merde ronaldo glielo lasciano a casa tanto noi nn contiamo mai un cazzo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. user-13962533 - 1 settimana fa

    In questo momento Belotti non sarebbe in grado di segnare nemmeno a porta vuota. Io gli farei fare tantissimi allenamenti con i pulcini dal Toro, tanto per insegnarli i fondamentali. Ultimamente inciampa sul pallone e lo stop è decisamente a inseguire…involuzione? Mah!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. piroldo64 - 1 settimana fa

    Lasagna non mi sembra proprio superiore al Gallo, però sappiamo che la nazionale risponde a certi criteri extracalcistici… ce ne faremo una ragione.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. user-13966898 - 1 settimana fa

    Finalmente anche Mancini si è reso conto che Belotti non è capace a stoppare un pallone, speriamo che lo capisca anche Mazzarri.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ALESSANDRO 69 - 1 settimana fa

      Invece quelli che ha convocato sono tutti fenomeni……

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. fog127 - 1 settimana fa

    strano che non abbia convocato Keane !!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. plexy67 - 1 settimana fa

    Sinceramente di questa Nazionale,non me ne frega niente,tanto meno di Mancini…L’unica cosa e non è certo una nota positiva è che i giocatori rischiano di farsi male e non essere a disposizione della propria squadra,io la vedo così,non c’è un’idea nel gioco di Mancini e non capisco certe convocazioni,mi lasciano davvero basito…Spero Zaza non abbia niente di grave e sono contento che Belotti non sia stato chiamato…può sembrare un paradosso,ma oggi mi dispiace il Gallo deve concentrarsi con il Toro non con una banda di burattini che ogni partita le prendono,discorso a parte Sirigu,un portiere rischia molto di meno e lui si merita questa convocazione molto più dell’uomo mercato Donnarumma….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Conta7 - 1 settimana fa

      Concordo

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy