Nazionale femminile: Marta Carissimi alla ‘Cyprus Cup’

Nazionale femminile: Marta Carissimi alla ‘Cyprus Cup’

Ci sarà la granata Marta Carissimi tra le 22 convocate dal commissario tecnico della Nazionale Pietro Ghedin per la “Cyprus Cup” in programma a Cipro dal 2 al 9 marzo. L’Italia è stata inserita nel girone A con Inghilterra, Canada e Scozia: esordio delle Azzurre mercoledì 2 marzo a Larnaca (ore 17) contro le inglesi, quindi Canada a Nicosia (ore 17) venerdì 4 e infine Scozia ancora a Larnaca (ore 17)…

di Redazione tvvarna

Ci sarà la granata Marta Carissimi tra le 22 convocate dal commissario tecnico della Nazionale Pietro Ghedin per la “Cyprus Cup” in programma a Cipro dal 2 al 9 marzo. L’Italia è stata inserita nel girone A con Inghilterra, Canada e Scozia: esordio delle Azzurre mercoledì 2 marzo a Larnaca (ore 17) contro le inglesi, quindi Canada a Nicosia (ore 17) venerdì 4 e infine Scozia ancora a Larnaca (ore 17) lunedì 7.

I restanti due raggruppamenti sono composti da Francia, Olanda, Nuova Zelanda e Svizzera e Messico, Irlanda del Nord, Corea del Sud e Russia.

La squadra rimarrà in ritiro presso il Centro Sportivo La Borghesiana di Roma, dove svolgerà la preparazione,  fino a lunedì 28 febbraio, giorno della partenza per Cipro.

Di seguito tutte le convocazioni:
Portieri: Picarelli (Ajax), Schroffenegger (Sud Tirol), Marchitelli (Tavagnacco).
Difensori: D’Adda e Schiavi (Brescia), Gama (Chiasellis), Guagni (Firenze), Bartoli (Roma), Neboli (Tavagnacco), Tona (Torres).
Centrocampiste: Pini (Bayern Monaco), Conti (Espanyol), Tuttino (Roma), Carissimi (Torino), Camporese e Domenichetti (Torres), Parisi (Tavagnacco).
Attaccanti: Gabbiadini (Bardolino), Sabatino (Brescia), Vicchiarello (Chiasellis), Mauro (Tavagnacco), Panico (Torres).

0 Commenta qui

Recupera Password

accettazione privacy