Lukic si presenta al Levante: “Qui posso affrontare i migliori al mondo”

Lukic si presenta al Levante: “Qui posso affrontare i migliori al mondo”

Il centrocampista serbo si presenta nel club valenciano: “Mi sono subito sentito amato qui”

1 Commento

Sasa Lukic è stato ufficialmente ceduto in prestito al Levante prima di ferragosto, e il ragazzo è già da qualche giorno a Valencia per entrare subito nella nuova realtà spagnola. Il centrocampista serbo è stato presentato oggi dalla società valenciana ai media, ecco le sue parole: “Mi sono sentito subito amato qui. Ho seguito il Levante nell’ultima stagione e un fattore importante nella mia sceltà è stata la possibilità di giocare la Liga. Da quando ho iniziato a giocare a calcio, ho voluto affrontare le migliori squadre al mondo e qui, con il Levante, posso farlo”

Ancora, Lukic: “Ho intenzione di dare il meglio che posso, per rfar si che le persone che hanno avuto fiducia in me riconoscano il mio sforzo. Ruolo? Posso giocare in tre posizioni a centrocampo, ma giocherò dove l’allenatore necessiterà. Devo dire grazie al Presidente, all’allenatore, ai colleghi e a tutte le persone per l’accoglienza che ho ricevuto. Darò il meglio per questo club”.

1 commenti

1 commenti

  1. co_riv_637 - 1 mese fa

    Bravo,parole che si devono dire per pura necessità.Forgiati,realizzati e poi torna da noi perchè il cartellino è di nostra proprietà.Cerca di valorizzarti meglio che puoi.A presto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy