Liverpool-Torino 3-1, Rincon: “Abbiamo fatto bella figura”

Liverpool-Torino 3-1, Rincon: “Abbiamo fatto bella figura”

Le voci / Il centrocampista a Torino Channel: “Il Toro è stato bene in campo contro una squadra fortissima”

di Redazione tvvarna

Nel post-partita di Liverpool-Torino, ha parlato anche Tomas Rincon. Il centrocampista granata, ai microfoni di Torino Channel, ha espresso soddisfazione per quanto fatto dalla squadra ad Anfield. Ecco le sue parole: “Abbiamo affrontato una squadra di altissimo livello, abbiamo sempre coperto bene il campo e in certi momenti, come a fine primo tempo, abbiamo avuto anche un buon possesso. Loro avevano più gambe e sono un’ottima squadra, secondo me il Toro è stato sempre bene in campo e ha tenuto nel modo giusto. E’ stata una partita che ci servirà per il campionato”.

Come arriverà il Toro ai prossimi impegni? Il campionato inizia con partite dure. “Arrivamo bene secondo me. Prima abbiamo la Coppa Italia, e dobbiamo assolutamente passare il turno, poi abbiamo queste due belle partite contro Roma e Inter. Io penso che arriveremo pronti e sapremo affrontare al meglio questi due impegni”.

Sulla prova del centrocampo oggi: “Si può fare meglio, ci servirà per crescere, loro non sono facili da andare a prendere. Io ho provato un paio di volte ad andare a prendere Fabinho qualche metro più avanti ma loro subito approfittavano del buco lasciato con Firmino che arretrava a prendere palla. Sono molto forti e avere preso loro le misure ci rende più forti”.

Ancora Rincon: “E’ stato bello sentire la nostra curva qui ad Anfield. Spero sia un fattore per tutto l’anno. Siamo riusciti a tenere bene il campo, è stata una buona prova, abbiamo anche avuto una palla per il 2-2 con Edera. Penso che abbiamo fatto una buona figura”. Sui suoi compiti tattici: “Il mister mi chiede di farmi sempre vedere quando i compagni hanno la palla, stare sempre pronto a ricevere e cambiare gioco. E’ un ruolo che mi piace sempre di più e mi sto trovando bene”.

 

5 Commenta qui
  1. user-13972345 - 1 settimana fa

    ricon baselli svegliatevi che è ora

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Gualty78 - 1 settimana fa

    tra te e baselli non so chi sia piu scarso….!!!!…da intervenire assolutamente sul mercato per migliorare il centrocampo…con sti due non si va da nessuna parte….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. FVCG'59 - 1 settimana fa

    Gli altri Hanno fatto una bella figura!
    Tu hai iniziato con 3 tentativi di passaggio lunghi sbagliati, perso palla sull’azione che ha portato al rigore, saltato come un birillo sul primo gol… dopo un anno di prestazioni ingegne, quanto tempo lo dovremo ancora vedere in campo questo scarso volte meglio Acquah, che non venderei proprio per tenere sto brocco!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. tric - 1 settimana fa

    Vincendo si impara a vincere … perdendo si impara a …. Rincon e Berenguer sono le nostre palle al piede

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. granatadellabassa - 1 settimana fa

    Loro fortissimi ma devo riconoscere che la squadra ha tenuto senza andare nel pallone.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy