LIVE! Torino-Verona 2-2

LIVE! Torino-Verona 2-2

DIRETTA TN / Segui gli aggiornamenti in diretta dal “Grande Torino” per la partita del 7° turno di Serie A

di Marco De Rito,
Live! Torino-Verona

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI TORINO-VERONA

Torino (4-2-3-1): Sirigu; De Silvestri, Nkoulou, Lyanco, Molinaro; Rincon, Valdifiori; Falque, Ljajic, Niang; Belotti. A disposizione: Ichazo, Milinkovic-Savic, Bonifazi, Burdisso, Ansaldi, Gustafson, De Luca, Edera, Berenguer, Moretti, Boyè, Sadiq. Allenatore: Mihajlovic.
Verona (4-3-3): Nicolas; Ferrari, Caracciolo, Caceres, Romulo; Bessa, Zuculini, Fares; Cerci, Kean, Verde. A disposizione: Silvestri, Coppola, Laner, Fossati, Pazzini, Zaccagni, Lee, Valoti, Bearzotti, Souprayen, Heurtaux, Buchel. Allenatore: Pecchia.

Cari amici di tvvarna, è il momento di Torino-Verona, partita valevole per il settimo turno di campionato.  Le squadre sono in cerca di riscatto ma sono in due situazioni completamente diverse. Il Toro è settimo ed era imbattuto sino al derby di settimana scorsa. Belotti e compagni, però, dovranno assolutamente riscattare, davanti al proprio pubblico, la brutta figura effettuata contro la Juventus cercando di  continuare a conquistare punti utili per l’obbiettivo finale europeo. L’Hellas, invece, è netta difficoltà, ha ottenuto solo due punti in queste prime sette partite e si trova in zona retrocessione. Sia i granata che i gialloblù hanno urgente bisogno di far risultato, quindi ci sono tutte le premesse per assistere ad un match pieno di emozioni!

Leggi le ultime notizie di Torino-Verona:

Torino-Verona, Ljajic contro Cerci: “10” diversi su parabole opposte

Pecchia pre Torino-Verona: “Granata, identità e qualità. Cerci potrà darci qualcosa”

Mihajlovic pre Torino-Verona: “Il derby è colpa mia, ma ora sosteneteci”

I tre messaggi di Miha: il mea culpa, l’appello, la filosofia del rischio

I tre messaggi di Miha: il mea culpa, l’appello, la filosofia del rischio

Toro, dal Filadelfia: Acquah e Barreca salteranno il Verona

136 Commenta qui
  1. valex - 1 anno fa

    Mihailovic è peggio di Sventura…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Enrichetto - 1 anno fa

    Sinisa.vattene

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. blubba - 1 anno fa

    La scelta per l’allenatore andava fatta Prima adesso nn saprei proprio su ki buttarmi.Nn vedo nessuno in grado di gestire il Toro come carisma .De biase nn mi piace, Guidolin è troppocalmo , Ancelotti sarebbe il top

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ilpalodiBeruatto - 1 anno fa

      Hai ragione. Resta Mazzarri, forse troppo caro per quello che offre, Cosmi, simpatico ma allenatore del Trapani.., o Mandorlini, ex granata ma non credo con la giusta autorevolezza. Al solito dipende dai soldi che intende investire(?) Cairo. Prima succede però meglio è!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Grande Torino - 1 anno fa

    Ma sta mania su Gustafson e Boyè come cambi preconfezionati avendo in panchina gente come Burdisso, Berenguer, Moretti, Sadiq voi la capite?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Frank Toro - 1 anno fa

    Se dopo il Derby non reagisci con determinazione e cattiveria vuol dire che questa squadra manca di carattere e personalitá. Poi tra I vari Molinaro Gustafsonn anche il tecnico si abbassa notevolmente. Siamo sempre i soliti polli degli ultimi minuti. Mhia è inutile che ti incazzi sei tu il primo colpevole!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. ilpalodiBeruatto - 1 anno fa

    Mi sembra sempre più evidente la boria e la superficialità tattica e psicologica di un allenatore che ha a disposizione una squadra decisamente superiore alle sue competenze. Si segna per improvvisazione: oggi lo splendido cross di prima di Ansaldi (ovviamente in panchina…) e una bella azione di Niang. Gli errori sono esattamente gli stessi dello scorso anno: gestione della partita, del risultato e questo provoca gol subiti a valanga. Eppure Lyanco e Nkoulou giocano bene. sarebbe ora di mettere la pulce nell’orecchio al presidente di mandarlo via (d’altronde come è sempre avvenuto nella carriera di Miha) e di chiamare il meglio possibile. Ancelotti sarebbe eccezionale ma credo fuori budget. Tra i liberi ci sono Guidolin , Prandelli, de Biasi. Ma forse chiunque altro con un po’ di buon senso. E’ un vero peccato. Sta rovinando anche il Gallo. Non possiamo subire passivamente!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Grande Torino - 1 anno fa

      De Biasi allena in Spagna, Guidolin e Prandelli sono allenatori secondo me non adatti al Toro. Ci sono liberi Mazzarri, Iachini Ballardini, Cosmi e pochi altri…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. policano1967 - 1 anno fa

        nn abbiamo sulla panchina luis cesar menotti quindi nn e che ci vorrebbe un pep guardiola.il peggiore di quelli che hai citato e meglio di sinisa

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. ilpalodiBeruatto - 1 anno fa

        Verissimo. Dimenticavo del contratto spagnolo di De biasi. Mazzarri e Prandelli avrebbero un po’ di esperienza nazionale ed internazionale, ma non lo spirito Toro. Cosmi lo avrebbe ma se non ricordo male viene dall’esperienza di Trapani, non proprio il Manchester (con tutto il rispetto per quella splendida città siciliana)

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. policano1967 - 1 anno fa

    dopo tanti anni di tifo granata pensavo di averle viste tutte ma mi devo ricredere.oggi abbiamo visto tutto cio che nn si deve fare nel calcio.era una partita che andava gestita meglio dopo l infortunio di belotti.squdra corta a sto punto e contropiede.nn e andata cosi e abbiamo buttato via 2 punti che alla fine poco peseranno.a parte gli errori dei singoli sinisa ancora una volta ha dimostrato che nn e capace di leggere un giornale aperto.abbiamo cominciato il 2 tempo con superficialita e nn a caso il verona se trovato 4 volte anche se al limite del fuorigioco davanti alla nostra porta.le avvisaglie vi erano pero e andata avanti cosi.ha tolto iago per gustansonn che a mio avviso e acerbo anche per la serie cadetta.boye tanto osannato qua sopra sara l eterna riserva forever.detto questo dico che l infortunio a belotti nn puo essere una scusante.la scusante puo essere che il toro ha un allenatore incapace.l errore del singolo ci sta in una partita ma con maggiore attenzione la partita si incanalava per i suoi versi.la mia domanda e semplice e la ripeto da parecchio.ma avete visto come gioca il toro?sinisa nn fa altro che sfiancare esterni e belotti e poi tutti sul finire col fiatone ed arriveranno partite che nn si e al sicuro nemmeno sul 3 a 0 a 5 minuti dalla fine giocando cosi.questo nn e giocare a calcio.e solo presunzione di un allenatore che tatticamente e preparato e fa lo spavaldo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. policano1967 - 1 anno fa

      errore mio.nn preparato ma impreparato

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. FVCG'59 - 1 anno fa

    Partitaccia che anche sul 2-0 non avevamo affatto meritato! ma nonostante questo abbiamo avuto le occasioni per fare il terzo e chiudere la partita: non si è fatto e l’abbia pagato caro…
    Rincon continua a camminare e perdere palloni pericolosi a metà campo, Molinaro aveva fatto un gran primo tempo ma, come al solito, deve regalare un rigore altrimenti non è lui.
    Troppe occasioni concesse, dietro si continua a ballare e a centrocampo qualcuno mi deve spiegare come si può mettere uno SCARSO come Gustafson: mai visto uno così scarso.
    Preoccupatissimo per le condizioni del Gallo e contento per il gol di Niang.
    Squadra in pessime condizioni psicofisiche (guarda caso il derby pesa ancora eccome nella testa dei giocatori): avanti così non si va da nessuna parte, altro che EL.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Spygor - 1 anno fa

    Ma stiamo scherzando?Oggi si è veramente arrivati alla follia,tre punti buttati al vento,non ci credo…Mi dispiace,ma dopo averlo difeso oggi il mistere è stato molto sprovveduto,nella sfortuna ero soddisfatto dell’entrata di Ansaldi che ha poi fatto la differenza.Trovato Niang e perso Ljajc,ma la differenza l’ha fatta proprio Mihajlovic,che ha sbagliato i cambi…dovevamo difendere,si vedeva che eravamo in affanno,ma una volta ne azzecchi una mister?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Viamiha - 1 anno fa

    Arbitraggio imbarazzante. Allenatore imbarazzante. Molinaro imbarazzante. Questo ci costa dieci punti all’anno. Ci avvea provato con cervi e goi era andata bene

    P.s maxi lopez sarebbe tornato strautile altro che niang e sadiq … ma il genio in panca lo vedeva grasso…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. f.bompa_53 - 1 anno fa

    aSPETTIAMO LE GRANDI…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. Spadowsky - 1 anno fa

    Dopo lo schifo della settima scorsa adesso pure questo…Allenatore indifendibile!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. stto1962 - 1 anno fa

    Tutti i dubbi post campagna acquisti e la conferma di un allenatore incapace ci porteranno nuovamente ad un campionato inutile. Cairo sarà contento così potrà vendere belotti, non sganciare gli extra per El e intascare. Poi si chiedano perché non si va allo stadio. Puoi anche perdere ma giocare questo non è giocare a calcio è solo confusione

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Viamiha - 1 anno fa

      La campagna acquisi lasciala stare. La squadra c’e pochi cazzi. Qua le colpe son solo di uno. Che tra l’altro hanpure sbagliato tutte le sue scelte di mercato.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. stto1962 - 1 anno fa

        Sono d accordo ma converrai con me che abbiamo una rosa che non ti consente grossi cambi di modulo. I giocatori sono quelli e quell asino non li sa gestire

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. Viamiha - 1 anno fa

    Voi che lo difendete siete complici di questa cergogna gobbi come lallenatore che ci è toccato. Una capra di proporzioni bibliche… uno che non legge una situazione tattica che sia una … uno che ha ridotto belotti a pressare a tutto canpo per far emergere gentaccia come lihaic e niang. Levi falque che correva per tre? Metti gustafson sapendo che belotti non è al cento per cento? Lui lombardo castellini devono levarsi dai coglioni a tempo zero. P ccato non aver perso almeno in società avrebbero aperto gli occhi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. CivitaToro - 1 anno fa

    Questo non capisce niente
    Ha fatto infortunare belotti….pur di lasciarlo in campo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. pingiò - 1 anno fa

    oltre a prendere a calci nel culo i giocatori perchè in campo ci sono loro va cacciato quanto prima mhia un vero incapace.forza vecchio cuore granataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. CUORE GRANATA 44 - 1 anno fa

    Clamoroso al Cibali! Pardon al Grande Torino.Grazie Mister ” Testa di coccio” !!!!! FVCG!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. BAVARO GRANATA - 1 anno fa

    La squdra e come il suo allenatore …. squilibrata e presuntuosa

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. jonny - 1 anno fa

    Basta Sinisa!!!Allenatore incompetente,tatticamente neanche in terza categoria ho visto una gestione di partita come oggi!Mandatelo a casa prima che sia troppo tardi..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. Grande Torino - 1 anno fa

    E pensare che poteva essere una buona giornata con la tiepida ripresa di Niang. Se solo avessimo un allenatore che sapesse gestire i cambi e le partite. Forse sarebbe bene che Cairo lo mandasse qualche giorno in ritiro spirituale.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. gatsu7_903 - 1 anno fa

    Squadra inguardabile e allenatore incapace di mettere in campo una squadra capace di fare 3 passaggi consecutivi in avanti senza rischiare di perderla, poi ci si è messo anche l’arbitro che non ha espulso Zuculini sin dall’inizio secondo tempo, mail toro non esiste più addio sogni di gloria anche quest’anno centro classifica e non di più.
    Si prega di cambiare modulo altrimenti cambiare allenatore e almeno tre dei nuovi acquisti.
    Alberto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. miele - 1 anno fa

    Mihajlovich è una sciagura. La situazione è molto peggio di quello che si poteva immaginare.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. fabrizio - 1 anno fa

    un altro punto contro una concorrente per l’europa league e’ stato ottenuto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. BIG BULL - 1 anno fa

    Semplicemente RIDICOLI,domani di nuovo achiedere scusa allo sweet bar ,RIDICOLI TUTTI NON HO ALTRO DA DIRE

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. Oni - 1 anno fa

    io non so ancora chi ha il coraggio di difenderlo ma questo qua ormai non può essere il nostro allenatore cambi sbagliati tattica zero basta cacciatelo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. Frank Toro - 1 anno fa

    Molinaro giocatore da serie C ha fatto fare a Cerci il fenomeno e poi il fallo di mano da cazzone!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. blubba - 1 anno fa

    questa partita al di la della Var ke ha sbagliato un altra volta con noi , ha segnato il nostro campionato.Nn esistono scuse l’allenatore deve sparire e si trovi al piu presto un rimpiazzo tanto da quello ke si à visto oggi nn andremo da nessuna parte .Ridicoli

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. IlGrandePolicano - 1 anno fa

    Senza parole.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. Spadowsky - 1 anno fa

    Alla vergogna non c’è più fine….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. Ryan - 1 anno fa

    E siamo riusciti a resuscitare anche il Verona..senza parole

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  31. Schiffer - 1 anno fa

    Grazie miglior presidente degli ultimi centocinquantanni. Buffoni e pagliacci. Vergognatevi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Viamiha - 1 anno fa

      I presidente? Ma smettiamola lunico responsabile è quella merda che siede in panchina.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. fabrizio - 1 anno fa

        E di chi lo ha messo li con rinnovo automatico in caso di Europa league…. (ha ha ha)

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  32. stto1962 - 1 anno fa

    Campionato finito

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  33. Viamiha - 1 anno fa

    Tutto quello che ho scritto si e puntualmente avverato… dal fatto che molinaro è un handicappato mentale all’allenatore che non Sto arrivando! Insegnare niente che non ha alcuna tattica non Sto arrivando! Gestire incambi e gli uomini. 12 punri e abbiamo incontrato solo le ultime soffrendo con tutti. Appena incontriamo le top ne vedremo delle belle. Arbitraggio vergognoso zucolini doveva essere cacciato al 20esimo del secondo tempo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 1 anno fa

      Perché cairo lo ha tenuto?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  34. Grande Torino - 1 anno fa

    Credo che siamo finiti in mano ad uno dei peggiori allenatori della massima serie italiana. Scarso e incomprensibile tecnicamente.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Viamiha - 1 anno fa

      Della storia del calcio. Avevo 50 euro gia vinte con luno del toro ma ho sbagliato a non mettere lx live con questa capra in panchina non poteva finire diversamente. Si vedeva dal 20 esimo del secondo tempo che avremmo pareggiato. Belotti doveva toglierlo per precauzione per gustafson …. lihaic ingironate come queste è imbarazante.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. magnetic00 - 1 anno fa

      voglio vedere i commenti di chi difende il serbo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  35. Viamiha - 1 anno fa

    Allenatore imbarazzante.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. magnetic00 - 1 anno fa

      abbiamo un allenatore? non sapevo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  36. fabrizio - 1 anno fa

    Societa’ mediocre con dirigenti mediocri, allenatore mediocre e giocatori mediocri. quindi un altro 8 posto e mettiamoci l’anima in pace. Con questi qua’ e’ il massimo che possima aspirare.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. fabrizio - 1 anno fa

      complimenti hai 7 (per ora) parenti di Cairo e petrachi che hanno messo i meno (altri ne arriveranno). Oppure gente con gli occhi foderati…..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  37. Simone - 1 anno fa

    il più grande allenatore che ci abbia mai allenato.
    È il più grande!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  38. wToro - 1 anno fa

    Miha vattene te e Desilvestri, Niang e Molinaro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  39. blubba - 1 anno fa

    Cacciato Mihajlovic

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  40. fabrizio - 1 anno fa

    EUROPA LEAGUE ARRIVIAMO!!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  41. fabrizio - 1 anno fa

    VADANO TUTTI A FARE IN CULO!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  42. Oni - 1 anno fa

    vattene vattene vattene

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  43. wToro - 1 anno fa

    grazie Molinaro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  44. f.bompa_462 - 1 anno fa

    POLLI

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  45. wToro - 1 anno fa

    Schiacciati in difesa in 10 … grazie Miha !!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  46. fabrizio - 1 anno fa

    gestione pessima della partita…… Meno male che affrontiamo solo il verona

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  47. Viamiha - 1 anno fa

    2 gialli soli? Roba da matti. Pedate dal primo minuto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  48. Viamiha - 1 anno fa

    Comunque 90 minuti di calci sti zappatori veronesi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  49. Viamiha - 1 anno fa

    Complimenti a rutti da belotti a miha allo staff medico… era da togliere nel
    Primo tempo dopo la prima botta

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  50. wToro - 1 anno fa

    No Belotti nooooo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  51. Viamiha - 1 anno fa

    Ma io mi chiedo partita finita e vai a fare un falloncosi dopo che ti eri hia fatto male? Lavevo detto di levarlo. Grande miha!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  52. Mik - 1 anno fa

    Mi auguro che nel proseguio del campionato non debba più vedere in campo valdifiori. Buono solo per la serie B!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  53. wToro - 1 anno fa

    Ma se togli Iago metti Edera non il Gus !

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  54. rabit1968 - 1 anno fa

    Non. Si può concedere cosi tanto occasioni all’ultima in classifica e non chiudere la partita

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  55. Viamiha - 1 anno fa

    Miracolo!! Miha mi legge sul forum))) sinpassa al 433

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  56. IlGrandePolicano - 1 anno fa

    Lyanco fisicamente è pazzesco…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  57. Viamiha - 1 anno fa

    Comunque 2-0 non puoi rischiare così contro una squadra del genere … queste situazioni servirebero alla squadra per provare altri schemi e la tenuta del pallone per mettere la partita in ghiaccio. Attaccare sempre senza difesa non serve a nientee non crea mentalità.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  58. wToro - 1 anno fa

    Dai Boye !!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  59. wToro - 1 anno fa

    quanti rischi.. ma anche non il Verona in casa ci tocca soffrire ..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Viamiha - 1 anno fa

      Non sappiamo gestire. Senza questa capacitá saremo sempre hna squadra da 8 posto al massimo. Ora devi levare una punta e mettere
      Uno in mezzo. Gli spazi li abbiamo lo stesso anche con 3 in mezzo. Valdifiori e rincon in mezzo son calati e si vede

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  60. Viamiha - 1 anno fa

    #Lyancoèunmostro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  61. wToro - 1 anno fa

    Belotti anche sfortunato, si meritava il gol

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  62. wToro - 1 anno fa

    azz Molinaro ha rischiato…se le maglie erano a strisce invece di gialle ci avrebbero dato rigore contro, sicuro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Viamiha - 1 anno fa

      Molinaro avesse avito il cervello avrebbe fatto un altra carriera. Purtroppo è stupido come una capra

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  63. granata forever - 1 anno fa

    CIAO FRAELLI COSA VI AVEVO DETTO NIANG GOL E CHE GIOCO DI PRESTIGIO HA FATTO””….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. granata forever - 1 anno fa

      TT COME TORO””….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  64. Pako69 - 1 anno fa

    Nessuno insulta niang ma fino al gol era imbarazzante anche se da sempre l’impressione che possa fare la giocata perché fisicamente se lo mangia caceres

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  65. CUORE GRANATA 44 - 1 anno fa

    In altro post dicevo:vincere anche senza convincere. L’andamento di questa partita,fatti i debiti scongiuri, va in questa direzione.La squadra non ha ancora assorbito i postumi del derby ma teniamoci stretto questo risultato!FVCG!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. granata forever - 1 anno fa

      CIAO FRAELLI COSA VI AVEVO DETTO NIANG GOL E CHE GIOCO DI PRESTIGIO HA FATTO””….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Viamiha - 1 anno fa

        Difesa del verona imbarazzante incluso il portiere ma bel gol

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  66. leo5junior - 1 anno fa

    2a0 NIAN 2A0 NIANGG 2A0 NIANGGGGGGG…….MALEDETTI GOBBI GUFI MALEDETTI……FORZA TORO FORZA NIANG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  67. wToro - 1 anno fa

    Comunque riassumendo due azioni a testa noi abbiamo segnato loro no.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  68. rosario.pac_501 - 1 anno fa

    gentilmente non insultate niang e’ da non tifosi gioca per noi niang

    grazie

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. wToro - 1 anno fa

      Niang e’ diversamente un ottimo giocatore.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Fedeltà più forte del fuoco - 1 anno fa

        Detto da un diversamente intelligente ci sta….

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  69. Viamiha - 1 anno fa

    Petrachi con lyanco ha fatto un altro miracolo stile belotti. Centrale fortissimo tecnico fisico anticipo questo fra due anni vale 30 milioni minimo. Ansaldi meglio di zappacosta peccato leta. Nkulu elegantissimo. Niang bel gol ma per il redto lasciamo perdere. Enora dinprovare boye.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Simone - 1 anno fa

      Ansaldi meglio di Zappa mi pare eccessivo. Sicuramente è meglio di De Silvestri

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. wToro - 1 anno fa

        concordo

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. Viamiha - 1 anno fa

        Ler pra mi piace di piu attento dietro spinge tecnicamente molto piu forte di zappa. Zappa in piu ha leta ma ansaldi i cross li fa al bacio zappa prende
        Sempre lunico uomo che ha davanti.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. vandekorput - 1 anno fa

      Belotti lo ha voluto fortemente ventura contro il parere di petrachi

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  70. gian.ca_543 - 1 anno fa

    A leggere i commenti sembra che stiamo perdendo 3-0…è vero, il gioco non brilla ma pensiamo a fare punti, se si fanno anche non giocando qualcosa vorrà pur dire…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  71. wToro - 1 anno fa

    Devo dire che i due centrali Nkoulou e Lyanco mi piacciono molto, hanno anche ottimi piedi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  72. Viamiha - 1 anno fa

    Bel gol difesa verona imbarazzante ma non cambia il giudizio. Speriamo si sia sbloccato. A sto punto non rischierei belotti e metterei sadiq e boye per niang

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  73. Pako69 - 1 anno fa

    Lo scarso l’ha messa

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  74. IlGrandePolicano - 1 anno fa

    Bravo Niang!
    …dai, su…continua così e facci felici…dimostraci che ti abbiamo giudicato troppo presto (io per primo).

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  75. Simone - 1 anno fa

    Niang non ha azzeccato nulla, un passaggio, una giocata, un dribbling, NULLA

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Simone - 1 anno fa

      Finalmente una giocata

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  76. wToro - 1 anno fa

    Gooolll Incredibile il cadavere ha segnato !!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  77. Gireggio - 1 anno fa

    Evccolo!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  78. rabit1968 - 1 anno fa

    E arrivato il goal ma la squadra e messa male in campo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  79. wToro - 1 anno fa

    Niang ma quanto sei scarso neanche un cross sei in grado di fare !!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  80. Viamiha - 1 anno fa

    Ottimo valdifiori un altro che sono 7 mesi che non si vedeva..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  81. iugen - 1 anno fa

    Fuori De Silvestri e gol con assist di Ansaldi… Se esce anche Niang dilaghiamo!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  82. IlGrandePolicano - 1 anno fa

    Aver avuto la fortuna di togliere De Silvestri e mettere Ansaldi ha fruttato bene.
    Toglierei anche Ninag adesso….
    😀

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  83. fabrizio - 1 anno fa

    ecco.. de silvestri lasciamolo pure in panca che e’ meglio va. magari a tenere compagnia a niang

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  84. Viamiha - 1 anno fa

    Per fotuna si e fatto male de silvestri. Iaho il piu sottovalutao r indispensabile .

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  85. wToro - 1 anno fa

    goooollllll!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  86. f.bompa_544 - 1 anno fa

    Fatica anche col Verona,e dobbiamo ancora incontrare una grande

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  87. wToro - 1 anno fa

    stiamo giocando con un 4212

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  88. silviot64 - 1 anno fa

    EL? Mah …

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  89. rabit1968 - 1 anno fa

    Squadra messa in campo malissimo …. Senza parole

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  90. wToro - 1 anno fa

    giochiamo solo sulla destra…a sinistra con quel cadavere Niang non si combina niente

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  91. Gireggio - 1 anno fa

    Ormai Njang è un giocatore del Toro, l’unica via mi sembra quello di sostenerlo al massimo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Viamiha - 1 anno fa

      Sicuro peró in queste condizioni miha sta facendo danno su danno.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. wToro - 1 anno fa

      Anche gl’altri 11 giocatori in panchina sono del Toro pero’ loro se non sono in condizione stanno in panca!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Bertoneri - 1 anno fa

        Ma se sta in panca non entrerà’ mai in forma…purtroppo è una scommessa molto difficile

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Simone - 1 anno fa

      Deve stare in panchina finché nn torna in forma.
      Ora è imbarazzante

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    4. iugen - 1 anno fa

      Sarà anche del Toro, ma per il momento danneggia solo la squadra… Quando si siederà in panchina inizierò a sostenerlo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    5. Gireggio - 1 anno fa

      Sono d’accordo con tutte le vostre considerazioni ma intendevo dire: dato che Sinisa si ostina a farlo giocare credo che unaa volta in camppo sia più utile sostenerlo e che sia controproducente fischiarlo e criticarlo ogni volta che tocca la palla. Per il resto concordo sul fatto che sarebbe meglio far giocare uno più in condizione.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  92. rosario.pac_594 - 1 anno fa

    il verona sembra che abbia 20 punti,,,,,

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  93. IlGrandePolicano - 1 anno fa

    Non ci siamo.
    Non ci siamo proprio
    Forza!…un po’ di grinta!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  94. Viamiha - 1 anno fa

    Ma io mi chiedo almeno col 433 facevamo 70 tiri in porta e belotti segnava a raffica . Ci mancava la difesa e vero… oggi abbiamo una signaora difesa ma perche non torna a fare quel modulo?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  95. Viamiha - 1 anno fa

    Belotti totalmente fuori dal gioco … assurdo insistere su un modulo che ci prnalizza in ogni reparto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  96. rosario.pac_992 - 1 anno fa

    mahhhhh senza parole

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  97. fabrizio - 1 anno fa

    Siamo talmente forti che regaliamo sempre un uomo agli avversari……

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  98. Simone - 1 anno fa

    20′ di calcio spumeggiante!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  99. iugen - 1 anno fa

    De Silestri fuori, molto bene… Ora speriamo che si faccia male anche Niang

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  100. Viamiha - 1 anno fa

    Buona notizia fuori paracarro de silvestri debtro ansaldi. Soffriamo anche contro il verona.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  101. f.bompa_306 - 1 anno fa

    venti minuti e neanche un tiro, il verona due, Niang come sempre non azzecca una palla, andiamo bene, San Sirigu

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  102. Pimpa - 1 anno fa

    Meno male: fuori De Silvestri.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  103. Viamiha - 1 anno fa

    In queste condizioni niang puó al massimo vendere anelli a trastevere. Mai visto uno così scarso. Boye in panca per questo la dice lunga.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. f.bompa_244 - 1 anno fa

      Non saprei chi scegliere tra i due

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy