Torino-Udinese 2-2

Torino-Udinese 2-2

DIRETTA TN / Segui e commenta gli aggiornamenti in diretta dal “Grande Torino”

di Marco De Rito,
Live! Torino-Udinese

FORMAZIONI UFFICIALI TORINO-UDINESE

Torino (4-3-3): Hart; Zappacosta, Rossettini, Moretti, Molinaro; Baselli, Lukic, Acquah; Iago Falque, Belotti, Ljajic. A disposizione: Padelli, Cucchietti, Castan, Maxi Lopez, Benassi, Gustafson, Valdifiori, Iturbe, Barreca, De Silvestri, Boyè, Ajeti. Allenatore: Mihajlovic.

Udinese (4-4-2): Scuffet; Widmer, Angella, Danilo, Samir; De Paul, Badu, Kums, Jankto; Zapata, Perica. A disposizione: Perisan, Borsellini, Matos, Antunes, Adnan, Heurtaux, Evangelista, Ewandro, Balic. Allenatore: Del Neri.

STATISTICHE TORINO-UDINESE

L’avvicinamento a Torino-Udinese: 

Toro con l’Udinese cerca la vittoria convincente

Mihajlovic presenta Torino-Udinese: “Non voglio più vedere partite da mezze-seghe”

Torino-Udinese, Zappacosta: “Ora finire il campionato con dignità”

Torino-Udinese, Baselli: “La Nazionale è un obiettivo. A Mihajlovic dico grazie”

Delneri presenta Torino-Udinese: “Granata più forti di noi: partita impari”

Lyanco durante la fase di riscaldamento di Torino-Udinese
79 Commenta qui
  1. ciroforever - 1 anno fa

    il peggior allenatore mai visto su un campo di calcio. ma non di una spanna di km.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. ciroforever - 1 anno fa

    lopez e boye han fatto più loro in 20 minuti che lihaic in 4 mesi..

    5 mesi che vediamo in campo lihaic…avrà perso 3000000 palloni, non ha fatto una sega. e in panca maxi che non sbaglia un pallone dal 1990 e boyè che ha tutto per diventare un fenomeno. per di più boyè è pure nostro al 100% e si continua a fare giocare una pippa colossale come turbe che non è manco nostro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. ciroforever - 1 anno fa

    di fronte ad un allentaroee del genere parlare e giudicare una rosa di giocatori forti e giovani è definirla scarsa è da idioti patentati.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. miele - 1 anno fa

    Al netto delle carenze della rosa, ampiamente risapute, mi pare che il gioco di Mihajlovich assomigli molto al famoso caos disorganizzato. Temo che per una seria campagna di rafforzamento sia necessario cominciare cercando un altro allenatore, meno ciarliero, ma più preparato.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ciroforever - 1 anno fa

      le carenze non c’entrano una sega..oggi dietro abbiamo sofferto solo su sbilanciamenti della squadra…ovvio che se arrivano in 4 contro tre è dura difendere. e potrei dire la stessa cosa per altri 30 40 gol subiti.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. miele - 1 anno fa

        Mi pare che sia riconosciuto ampiamente che la rosa del Toro presenti lacune per le note vicende di mercato. Ma sono ampiamente d’accordo sul fatto che l’allenatore contribuisca a peggiorare la situazione.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. ciroforever - 1 anno fa

          sono le lacune certo ma chi non le ha a parte le prime 4 5?
          siamo seri…l’udinese che rosa ha? la vogliamo paragonare alla nostra? con colantuono facevano ridere è arrivato un allenatore che Sto arrivando! fare il suo mestiere e sono una buona squadra…l’atalanta? ha una grande rosa? si perchè la fa girare il mister.
          non dico che siamo da prime 6 ma sicuramente potevamo giocare per il 7 e l’8 quest’anno…ma la vedete giocare la viola per esempio?
          o la sampdoria che ci è davanti? pure il chievo…hanno rose più forti? ma siamo seri.
          ripeto la difesa è ingiudicabike con sto modulo…gli stessi glik e maksi avrebbero fatto le buche, come fecero anche l’anno scorso alla fin fine. oggi due gol tutti arrivato su contropiede. se andiamo a vedere la maggior parte dei gol arriva su sbilanciamenti dei nostri.
          rossettini poteva chiudere sul tiro ma in mezzo c’era una libero e s e lui chiudeva e manco la dava in mezzo? senza tralasciare che ha fatto un gran gol. il secondo poi tutti in avanti un centrocampista…ci è andata di straluno che loro erano cotti altrimenti ne prendiamo una sporta.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. miele - 1 anno fa

            Ok. Forse qualche nostro giocatore non verrebbe impiegato nelle squadre che hai citato, ma la sostanza è quella che sostieni tu.

            Mi piace Non mi piace
  5. policano1967 - 1 anno fa

    ma che ce da lamentarsi dei pali su palle inattive.ma nn vedete che nn ce una testa e una coda in questa squadra.gioca un calcio amatoriale.tutti in avanti per segnare senza posizioni in campo.ognuno si improvvisa in un ruolo.amico vg che la squadra sia mediocre solo gli stolti o chi e pagato da cairo nn lo vede.ma sinisa di calcio ne sa davvero poco.e inutile giocare con 5 attaccanti se poi siamo belotti dipendeti.togliendo il gallo il resto li puoi buttare.e chiaro che nn e il solo colpevole,ma se sta in panchina solo per poi giocare con 5 attaccanti ma che allenatore e??41 punti nell insieme son davvero tanti per questa squadra.con l inter leggevo qua sopra commenti euforici.aquadra ritrovata,da ora in avanti partite abbordabili,6 posto,champions e bla bla bla.come in una partita fossero svanite tutte le altre.per quelli che chiedono di giocare con la formazione giusta..facessero capire almeno qual e la forazione giusta che questa rosa puo affrire almeno.io di formazione giuste in questa rosa nn ne vedo come nn vedo nemmeno giusto l allenatore seduto in panchina.tradotto per chi nn capisce…rosa mediocre mister mediocre societa mediocre,ecco perche 41 punti son gia tanti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ciroforever - 1 anno fa

      ma scusa scarsa per cosa ? per vincere lo scudo forse…ma per l’europa league dove? scarsa è il bologna…il chievo…ma in settimana c’erano 6 8 nazionali…ma cosa manca…certo messi alla cazzo di cane cosa vuoi che rendano. oggi per dire acquah ha fatto un girone eppure sono una manciata di presenze in tutto il campionato.
      lukic è scarso? dietro i centrali sono normali scarsi sono altri. ovvio che soffrano sempre con una squadra così sbilanciata.
      davanti siam scarsi? belotti da solo vale 50 punti con qualunque allenatore in serie a.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. policano1967 - 1 anno fa

        hai 41 punti e decimo posto.ne piu ne meno.questo e il suo valore.salvezza tranquilla si chiama dalle mie parti ciro.io nn ho detto di oler andare in europa.lo ha detto urbano e sinisa con questa squadra.tu la vedi da europa?io la vedo da decimo posto

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. ciroforever - 1 anno fa

          tutte cazzate. ti ripeto ne riparliamo con un altro mister….6 punti in più di cagliari e bologna. ma hai visto che rose? ma sei serio?
          ma solo belotti vale mezzo cagliari e udinese. ripeto cambia mestiere fai più bella figura.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. ciroforever - 1 anno fa

      rosa mediocre? secondo me di calcio non capisco un cazzo fattelo dire…oggi in campo c’erano 6 nazionali.
      fosse scarsa avremmo 10 punti con sto mister lo capisci idiota.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. policano1967 - 1 anno fa

        mettici pure ajeti che e nazionale e son 7 dai anche se nn ha giocato.ma ti paga cairo per dire stronzate?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. ciroforever - 1 anno fa

          a me sembra che le cazzate le dici solo tu. almeno ora parli di miha fino a un mese fa era solo la rosa scarsa. sei ridicolo dammi retta. non capisci una benemerita sega. e l’ano prossimo con un nuovo mister ne riparliamo.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. policano1967 - 1 anno fa

            te lo ripeto a scanso di equivoci.rosa scarsa.allenatore mediocre.con un altro in panchina cambia poco se hai ancora questi.sinisa e ottuso ma per avere 60 punti con questa rosa devi avere padre pio in panchina.capisci ora?

            Mi piace Non mi piace
    3. ciroforever - 1 anno fa

      hart molinaro moretti rossettini zappacosta
      lukic
      baselli acquah benassi
      lopez belotti.

      di formazioni ne puoi fare duemila.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Torogranata - 1 anno fa

    Altro pareggio ottenuto per demerito di difensori non all’altezza (rossettini) in questo caso,ma era una cosa saputa, e grazie a singoli all’altezza Zappacosta e Belotti,mi piacerebbe vedere anche un gioco ogni tanto,direi a Miha che si bisogna stimolare i giocatori e magari è bravo a farlo,ma bisogna anche saperli mettere in campo nel modo giusto e con un senso di gioco,io ho solo visto palla avanti e pedalate e ogni tanto buone triangolazioni grazie al fatto che i giocatori di qualità ce li abbiamo,e questo fa aumentare il rammarico.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. prawn - 1 anno fa

      Assolutamente, palla avanti goal, casino in area, goal.
      E poi con attaccanti ovvio, dei bei triangoli vengono fuori.
      Cairo ha risparmiato e fatto un gran errore quest’anno a non ‘finire’ la squadra ma l’errore più grosso è il minchia in panca, ce lo sorbiamo un altro anno

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. ciroforever - 1 anno fa

      rossettini ha forse sbagliato mezzo intervento…ma ci sta in una gara…ianco ha fatto un super gol siamo seri…il secondo gol nasce come al solito dalla follia tattica.
      ripeto con questo allenatore qualunque difensore al mondo soffre. non puoi giocare al calcio così nel 2017. non esiste squadra. ci sono undici singoli, molti di valore , che creano da soli.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. ciroforever - 1 anno fa

      vallo a dire a quelli che parlano di rosa scarsa…roba da matti….e in settimana rinnovo di bonifazi e 9 milioni per un brasiliano di 20 anni…alla faccia della società che non pianifica….la società quest’anno ha fatto un solo errore, tesserare una CAPRA assoluta. sono 30 anni che seguo il calcio e non ho mai e mai visto un caos tattico del genere.
      senza i singoli di valore con sto mister non saremmo a 15 punti. anche oggi gli è andata di lusso…forse la prima volta che fa un punto dopo aver messo 5 attaccanti insieme.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Simone - 1 anno fa

    Bene Acquah, Baselli, l’incommensurabile Moretti ed il solito Gallo.
    Ljajic meglio in posizione centrale.
    Lopez come è entrato ha fatto vedere come sia utilissimo a differenza di un Iturbe che è da rispedire ai legittimi proprietari.

    Miha, la prox settimana a cosa puntiamo?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. prawn - 1 anno fa

      Vero, alla fine pensavo che Ljacic non è e non sarà mai un ala, magari gioca così male perché fuori ruolo?
      Lopez+Gallo davanti e Ljacic dietro, mi sta bene.
      Le scelte di Miha sembrano sempre a priori, forma e condizione a parte, un modulo, un attacco titolare.
      Ridicolo.
      Bastava arretrate e centrare Ljacic nel primo tempo e forse una palla decente al gallo arrivava.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. miele - 1 anno fa

    Tre pali sono sfortuna pura, ma la gestione tattica della partita da parte di Mihailovich è sempre deficitaria. Comunque da oggi a fine campionato conteranno solo i gol di Belotti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. prawn - 1 anno fa

      Deficitaria nel senso da deficienze!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. ddavide69 - 1 anno fa

    Se avessimo un po’ di forza a centrocampo e due ottimi difensori centrali saremmo al posto della Lazio

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ciroforever - 1 anno fa

      se avessimo un allenatore saremmo a 60 anche con questa rosa…oppure penso che 40 punti se avessimo una rosa scarsa li avremmo fatti con questa capra…ma perchè continuate a difenderlo? siete solo in malafede. acquahg oggi ha mangiato il centrocampo dell’udinese…e abbiamo preso gol solo perchè sbilanciati non per errori dei singoli.
      ma tu le guardi le partite almeno?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. policano1967 - 1 anno fa

        e ora ti devo propio rispondere caro ciro e tu propio te le cerchi.mangiato il centrocampo dell udinese acqua?ma che partita hai visto.ma almeno sai in quale posizione si trova il centrocampo??’ma se l dunese in mezzo al campo era sempre in superiorita numerica ma come ti vengono certe cose?ma nn ti accorgevi che nn arrivavamo in porta perche in mezzo l udinese nn ti dava profondita e chiudeva tutti gli spazi??guardavi gli ltimi 10 minuti quando loro sono arretrati in massa e hai avuto la sensazione che il centrocampo era il nostro???sai che loro giocavano a 4 e noi a 3 li in mezzo?ti ripeto nn devi guardare gli ultii 10 minuti della partita ma bensi tutta e poi devi analizzare con calma.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. ciroforever - 1 anno fa

          coglione al cubo io ho detto che acquah da solo ha fatto un garone…non ho parlato di centrocampo in senso assoluto…io son mesi che dico che in mezzo siamo sempre in inferiorità numerica , ma la colpa non è della rosa o dei singoli è del mister…qui c’è gente che pensa che giocahim male perchè non gli han preso kucka….capirai cucca contro tutti avrebbe fatto pena al cazzo.
          acquah quantomeno ha corso e radicato palloni. ovvio che se giochi in due contro 4 sei sempre in difficoltà.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Simone - 1 anno fa

    Sono riusciti a non buttare palla nell’area in 30″.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. prawn - 1 anno fa

    Licenziati, da lavoro a qualcuno che se lo merita

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Torello_621 - 1 anno fa

      È tutta la partita che rompi il K. Gufo di M.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. prawn - 1 anno fa

        Domenica prossima sto zitto e scommettiamo stesso gioco?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. VG - 1 anno fa

    prawn hai rotto il cazzo, parli troppo e spari minchiate, ti pagano per affossare Sinisa senza mai una volta puntare il dito contro la merda braccino, vero responsabile di una squadra mediocre? Finiscila!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. prawn - 1 anno fa

      Senza Miha saremmo minimo all’ottavo, scarsi si, ma almeno messi in campo con un minimo di testa.
      Fammi il nome di un altro altro allenatore che gioca al non-calcio come Miha

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. VG - 1 anno fa

        Se a Sinisa non dai i giocatori che si aspettava lo spettacolo è questo, braccino non ha colpe? Ma finiamola con le favolette da lobotomizzati! Braccino pensa ad incassare e non gliene fotte nulla di creare un’ossatura dignitosa, lui ha rotto il cazzo

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. prawn - 1 anno fa

          Guarda che son d’accordo, ma mi pare evidente che l’allenatore sia un imbecille.
          Formazione iniziale e cambi senza senso.
          La fissa su Ljacic è veramente da ospedale psichiatrico

          Rispondi Mi piace Non mi piace
        2. ciroforever - 1 anno fa

          ahahah ma sei serio? e quali giocatori? fai ridere….i giocatori ce li ha altrimenti con le sue capacità avrebbe 10 punti se fossero scarsi..ha una marea di possibilità e scelte….glielo ordina il dottore di far giocare lihaic e turbe? quando boys e maxi sono 100000 volte più forti?
          5 punte ogni volta?

          ma sei serio?
          abbiamo appena preso un brasiliano per 9 milioni…abbiamo rinnovato bonifazi…in settimana 6 nazionali su undici….e tu continui a spaccare i coglioni coi giocatori…FAI RIDERE.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. prawn - 1 anno fa

            I nazionali non li avevo contati..
            Due in panchina, Benassi e Ajeti..
            Ma adattare il modulo a quello che ha mai. Centrocampo a 4, Lopez e Gallo o Boye e GALLO.
            Ma lo paga la Roma a far giocare Ljacic e Iturbe?

            Mi piace Non mi piace
        3. echoes - 1 anno fa

          Grandi lacune di Mihajlovic. Sicuramente ci sono allenatori che, pur avendo una mentalità vincente, sanno gestire e sfruttare molto meglio i giocatori a disposizione.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. ciroforever - 1 anno fa

            allenatore tremendo..io capisco odiare cairo e ventura…ma insistere a voler difendere sta capra assoluta è davvero un segno di idiozia pura. una squadra che gioca solo per i singoli, alla faccia di quelli che parlano di rosa scarsa…belotti iago boys maxi , solo questi da soli fanno il toro il 3 4 attacco del campionato…zappacosta oggi è il miglior terzino in italia…in mezzo ha svariate scelte.
            ovvio che se li metti a cazzo , tutti in avanti, il centrocampo e la difesa soffrono a meno che non hai thiago silva e romagnoli.
            questo non è calcio siamo seri. questo è undici ragazzi che corrono disperatamente in un prato verde.

            Mi piace Non mi piace
  13. prawn - 1 anno fa

    Spero almeno che abbia la dignità di non lamentarsi dei pali e dell’arbitro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. prawn - 1 anno fa

    Lopez e Boye han fatto più di Ljacic e Iturbe e Iago.
    Ma non li vedi che sono morti anche negli allenamenti?

    Se mettevi dentro la formazione giusta vincevamo tranquilli, manco bisogno di metterne 5

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. aste - 1 anno fa

    Grandi
    Ora però miha dirà che giocare con 5 punte ha un senso e che lui ha ragione

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. prawn - 1 anno fa

    Gran Lopez, 5 attaccanti e non uno sul secondo palo.
    Ah ma Ljacic è ora promosso a centrale metodista

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. prawn - 1 anno fa

    L’atteggiamento della squadra è figlio del suo allenatore, vengono sgridati e giocano, non c’è un nulla di tattica, nulla.
    Ora pareggiano, magari vincono anche, il giudizio sul minchia in panca non cambia.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. prawn - 1 anno fa

    Ovvio, troppi attaccanti, se la rubano a vicenda

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. prawn - 1 anno fa

    Acquah secondo me è sulla linea dei difensori, è il 5-0-5.
    GUARDIOLA ci fa una pippa a Miha

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. prawn - 1 anno fa

    Lopez Boye Gallo dal primo minuto mai eh?
    Ma che ne capisci di calcio mezza sega.
    Uno che gioca con 5 attaccanti, ma che capisce

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. Simone - 1 anno fa

    Un solo centrocampista.
    Oronzo Canà gli fa una pippa

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. prawn - 1 anno fa

    Eccolo il quinto, sei prevedibile come una merda, sempre lo stesso odore.
    Moretti mezzo rotto. Deve segnare. Ma vaff

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. Simone - 1 anno fa

    Arriva la V punta

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. Calogero - 1 anno fa

    Quest’anno è grande sfiga: 3 legni e 2 gol subiti…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. Simone - 1 anno fa

    Centrocampo consegnato all’Udinese e, come da manuale, prendiamo il raddoppio.
    È un genio, non c’è altro da aggiungere, UN GENIO

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. prawn - 1 anno fa

      Deve morire

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. prawn - 1 anno fa

    Il Gallo torna sempre sminchiato dalla nazionale, tanto vale mettere il quinto Miha. Dai 0-2
    Sembrano zebra ma non sono mica la Juve eh.
    Miha esonerato stasera e almeno la sconfitta non sarà vana.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. prawn - 1 anno fa

    Ma ha funzionato dico una volta giocare con 4/5 attaccanti?
    Ma te le rivedi le partite?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. policano1967 - 1 anno fa

    in porta nn si tira perche l udinese e ben messa a 4 in mezzo e nn ti da profondita.se sinisa nn sa vedere questo e spiegato perche abbiamo tanti problemi.cmq risultato a parte sara un eresia continuare con lui e tanti altri il prossimo anno.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. prawn - 1 anno fa

    Ma ancora un altro anno di Miha e Ljacic? E di quattro punte?
    Ma dove andiamo?
    Altro che Europa

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. prawn - 1 anno fa

    Ma se arriviamo tipo dodicesimi il mister almeno se ne va?
    Mi pare l’ultimo obiettivo di stagione

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  31. Simone - 1 anno fa

    Film già visto, leva un centrocampista x giocare con 4 punte.
    Ole

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  32. prawn - 1 anno fa

    Miha hai rotto il cazzo, la palla non arriva davanti, Ljacic non gioca e tiri via un centrocampista?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  33. policano1967 - 1 anno fa

    sinceramente modulo a parte e un toro che nn piace.accumulare attaccanti nn serve a niente come tra poco fara sinisa.esterni inutili.e mal messi in campo pure.a sinistra togli liliic e metti barreca avanzato testina di un serbo.cmq come abbiamo visto i mostri visti con l inter so torati normali.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  34. prawn - 1 anno fa

    Ljacic sei uno spreco di soldi, pazienza, posto in squadra e panchina

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  35. prawn - 1 anno fa

    Janko possiamo comprarlo?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  36. prawn - 1 anno fa

    Cmq tante parole sul modulo, a me sembra che Miha giochi col 4-5-1, quei due sui lati non tirano non la passano..
    Ah forse è 4-3-1

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  37. Torogranata - 1 anno fa

    Lopez al posto dell’inutile Ljajic,non si può più vedere in campo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  38. gantonaz64 - 1 anno fa

    Iturbe e il 10 completamente inutili
    Giochiamo sempre in 9.
    Avere 40 punti giocando in nove e’ tanta roba.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  39. prawn - 1 anno fa

    Ecco moh spingono 10 minuti perché si cagano sotto col ‘generale’ Miha a cazziarli negli spogliatoi..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  40. Simone - 1 anno fa

    38′ e con 3 attaccanti non abbiamo fatto un tiro in porta

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  41. prawn - 1 anno fa

    Beh del Neri è più preparato di Miha, ci ha annullato sulla loro tre quarti, giochiamo in dieci grazie al moccioso serbo, moh L’udinese ci ha graziato.
    E poi tanto parlare di Europa quando alla fine della fiera lo 0-0 è sintomatico della qualità in campo, siamo due squadre da decimo posto.
    Pensa se Belotti giocasse ad Udine..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  42. Simone - 1 anno fa

    Ljajic e Iturbe non ne hanno azzeccata una

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. prawn - 1 anno fa

      Iturbe un po’ meglio, ma non abbastanza, ci sta un doppio cambio con Boye Lopez, magari l’ultima mezz’ora. O almeno via Ljacic

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  43. prawn - 1 anno fa

    Molli molli ma come si fa?
    L’udinese ha più grinta di noi, ci devono far goal per darci una svegliata?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  44. prawn - 1 anno fa

    Ma uno come Ljacic non dovrebbe dribblare, passarla davanti o tirare in porta?
    La passa sempre dietro, pippa

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  45. prawn - 1 anno fa

    Molti abbronzati tra le file del toro, le vacanze son già cominciate? Sveglia [email protected]!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  46. Simone - 1 anno fa

    E niente, ancora con quel pippone di iturbe…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  47. prawn - 1 anno fa

    Vai Iturbe!
    Ljacic nullo, il Gallo mi pare pure lui non in giornata..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  48. prawn - 1 anno fa

    Ultima chance per Ljacic?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy