Torino-Renate 5-0: è Belotti ad aprire la festa granata

Torino-Renate 5-0: è Belotti ad aprire la festa granata

Diretta TN / Il Torino di Mihajlovic sfida la squadra lombarda in amichevole a Bormio

di Gianluca Sartori,
Live! Torino-Renate

Ecco le formazioni ufficiali della sfida:

Torino FC (4-2-3-1): Sirigu; Zappacosta, Bonifazi, Moretti, Molinaro; Obi, Baselli; Falque, Ljajic, Boyè; Belotti. A disposizione: Milinkovic-Savic, Zaccagno, Acquah, Rossettini, De Luca, Berenguer, Avelar, Parigini, De Silvestri, Aramu, Rossetti, Lyanco. Allenatore: Mihajlovic.
Renate: Di Gregorio, Anghileri, Vannucci, Pavan, Teso, Savi, Napoli, Antezza, Musto, Palma, Ungaro. A disposizione: Cicilla, Di Gennaro, Mattioli, Gulinelli, Makinen, Simonetti, Lunetta, Finocchio, Mitta, Diaferio. Allenatore: Cevoli

Amici ed amiche di tvvarna, benvenuti alla terza amichevole del ritiro pre-campionato del Torino, che si svolgerà a Bormio, località valtellinese che ospita i granata da ormai 10 giorni. I nostri inviati racconteranno in diretta il match odierno contro il Renate, squadra che milita in Lega Pro, in un match che è quasi una tradizione estiva per il Toro (QUI i dettagli). Il calcio d’inizio della partita è fissato per le ore 17 allo stadio comunale di Bormio.

1 Commenta qui
  1. Veyser - 1 anno fa

    Direi un buon primo tempo per quello che ho potuto vedere dal vivo a Bormio… Belle trame di gioco, non di sta cercando il gol a tutti i costi ma il gioco corale… Belle sensazioni… Solo Obi l’ho trovato troppo dall’ospedale per essere un’amichevole…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy